Sex Festival Milano 2013, tra spettacoli di burlesque e gare di lap dance

Immagine
Dopo la chiusura del Mi-Sex, il mondo del porno e degli spettacoli erotici trova nuovi spazi al Sex Festival. Gare di strip tease, lap dance e burlesque saranno il fulcro del Salone hard.

Chiude i battenti il Il Mi Sex, fiera del sesso che ogni anno porta a Milano milioni di visitatori, per lasciare spazio al Sex Festival. Il mondo del cinema hard e degli spettacoli porno trova dunque un nuovo spazio nella capitale meneghina, che ospiterà il Salone e tutti gli show nei giorni del 1 e del 2 febbraio 2013 allo Spazio Antologico. Tante le novità del Sex Festival rispetto alla precedente manifestazione, oltre ai soliti spettacolici erotici e quelli dedicati all'arte del burlesque la nuova fiera ospiterà vere e proprie gare di strip-tease e lap dance.

Un Talent Show erotico e l'omaggio a Schicchi – Durante i giorni del Sex Festival verrà lanciato un vero e proprio Talent Show a cui potranno partecipare, con le loro ballerine, tutti i club specializzati in intrattenimento erotico. Il club che presenterà il numero più trasgressivo ed originale vincerà l'ambito primo premio del Talent erotico. Dopo la recente scomparsa del re del porno Riccardo Schicci, un omaggio era praticamente d'obbligo: l'icona del cinema hard italiano verrà celebrata con una retrospettiva che comprende 16 dei suoi film più famosi.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views