video suggerito
video suggerito

Sesso, urlare a letto fa bene all’autostima

Una ricerca dell’Università inglese di Leeds dimostra come urlare e mugugnire durante il rapporto sessuale stimolerebbe il piacere della coppia e aumenterebbe l’autostima.
A cura di Redazione Donna
270 CONDIVISIONI
fare-sesso

La prossima volta che i vicini di casa proveranno a bussare alla vostra porta per via di urla e dei gemiti che (involontariamente) sono scappati durante il rapporto sessuale con il partner, potreste sempre giustificarvi dicendo che lo fate per il bene della coppia! Una recente ricerca inglese dell'Università di Leeds, infatti, dimostra come urlare a letto migliora la prestazione oltre che l'autostima dell'uomo che raggiunge il massimo dell'eccitazione ascoltando le grida di piacere femminili.

Da un campione di 75 volontari a cui è stato sottoposto un questionario che si basava su urla e gemiti emessi durante il rapporto sessuale è emerso che il 65% delle donne intervistate aumenta le grida per eccitare maggiormente il partner garantendogli un amplesso più piacevole oltre che maggiore autostima. Il risultato più interessante è stato scoprire come le urla si fanno più forti e insistenti nel momento che precede l'orgasmo.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views