6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quante volte all’anno si pensa ad un rapporto sessuale?

Da quando apre gli occhi a quando ripone la testa sul cuscino, l’uomo pensa unicamente al sesso e alle sue molteplici forme.
A cura di roberta
6 CONDIVISIONI
l'uomo pensa al sesso ben 5000 volte l'anno

A quante di noi non è capitato di dire “Pensi sempre a quello” al nostro compagno? Da questo momento in poi saremo autorizzate perché le statistiche ci supportano. A quanto pare l’uomo pensa al sesso ben 13 volte al giorno (e questa vuole essere una media!!). L’erezione di primo mattino? Anche quella è dovuta al primo pensiero sconcio della giornata e se ne susseguiranno molti altri. Sotto la doccia ricordando una passata esperienza con la dolce metà, in macchina quando vedono una bella donna attraversare proprio davanti a loro. Per non parlare di bar e locali. Sembra proprio che l’uomo, quando non si trova a lavorare (e anche lì ci sono notevoli dubbi che non lo faccia, pensi a sesso orale e posizioni stravaganti con persone reali o immaginarie.

Calcolandone una media, sembra che tocchi la soglia delle 5000 volte l’anno. Un’altra indagine, però, ha dimostrato che si consumano una media di 2 rapporti sessuali a settimana per un totale di 104 all’anno. Ma allora da dove arrivano tante fantasie? Sicuramente dall’affluenza crescente su siti come youporno e similari (e chissà quanti di loro non hanno fantasticato sul professore con la studentessa, video scandalo di pochi giorni fa). La donna, invece, pensa al sesso solo cinque volte al giorno. Presa da altre cose importanti, non fantastica perennemente su quali posizioni del Kamasutra deve ancora provare.

Qui la realtà diventa piuttosto tragica. Soprattutto se pensiamo che il sesso forte già si ritrova a combattere con diminuzione del pene allo stato bradodepravazioni non più celate dietro false scuse. La verità è che l’uomo, nei momenti di relax, pensa solo ed unicamente a quello e, quando può, si dedica alla masturbazione per calmare i bollenti spiriti. Un po’ come la ragazza compita dalla sindrome di eccitazione sessuale persistente…solo che a loro è naturale e perenne!

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views