807 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso senza amore, ecco come mantenere vivo il matrimonio

Il sesso senza amore (con un amante) rende più longevo il matrimonio. A rivelarlo è un recente un sondaggio dal quale emerge che il sesso trasgressivo con l’amante aiuta a mantere vivo il rapporto con il partner “legittimo”.
A cura di Redazione Donna
807 CONDIVISIONI
Immagine

Fare sesso senza amore, con una persona diversa dal partner, aiuta a mantenere vivo e longevo un matrimonio, a rivelarlo  è un sondaggio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com che ha intervistato un campione di 2.000 fedifraghi iscritti al sito. Dal sondaggio è emerso che moltissime persone riescono a far durare il proprio matrimonio e ad essere felici in coppia facendo costantemente sesso con il proprio amante, il tutto rigorosamente senza trasporto emotivo.

Ben il 56% degli intervistati afferma di essere convinto che il sesso senza coinvolgimento è l'unico rimedio per la "noia matrimoniale", l'unico modo per mantenere longevo il rapporto di coppia. Il motivo è chiaro e semplice: con l’amante ci si può lasciar andare, sperimentando e dando vita alle fantasie più trasgressive che solitamente non proponiamo al partner fisso.

Il 39%, poi, afferma di dividere la propria sfera affettiva, ammettendo di provare un forte sentimento per il partner ufficiale e, allo stesso tempo, di essere invaghiti anche dell’amante. A gestire in questo modo una storia parallela sono per lo più le donne che difficilmente riescono a scindere il sesso dall’amore.  Infine, il 5% dei partecipanti al sondaggio ammette di essere profondamente innamorato del proprio amante. Di lasciare il proprio marito o la propria moglie, però, non se ne parla: troppo è l’affetto e soprattutto troppi i sensi di colpa nel lasciarlo; dunque si preferisce mantenere un rapporto civile fra le mura domestiche, riversando tutto l’amore e le attenzioni (e il sesso) sul compagno illegittimo.

807 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views