video suggerito
video suggerito

Sesso occasionale: le donne con i fianchi larghi ne fanno più

Secondo gli scienziati dell’Università di Leeds le donne con i fianchi larghi sono più propense ad avere avventure sessuali di una sola notte. Ecco l’esperimento che lo dimostra e i motivi del comportamento.
A cura di Redazione Donna
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo studio ha rivelato che le donne con fianchi larghi hanno più probabilità di collezionare avventure di una notte e via. Secondo gli scienziati questo avverrebbe perchè per loro il parto è meno traumatico. Prima di ogni cosa bisogna far chiarezza su cosa si intende per fianchi grossi: secondo i ricercatori che hanno portato avanti lo studio i fianchi larghi superano i 36 centimetri di ampiezza, mentre quelli piccoli sono sotto i 30 centimetri. Inoltre bisogna sapere che per misurare correttamente i fianchi non bisogna considerare la circonferenza ma la distanza tra le ossa del bacino.

All'esperimento hanno partecipato 148 donne di età compresa tra i 18 e i 26 anni, tutte sono state sottoposte alla misurazione dei fianchi da parte e parte e non considerando la circonferenza. Le partecipanti avevano avuto almeno un partner sessuale in precedenza ed hanno dovuto rispondere ad una serie di domande sulla loro vita sessuale, tra queste l'età in cui hanno perso la loro verginità e il numero di partner sessuali che avevano avuto in passato. I ricercatori dell'Università di Leeds ha notato che le donne che erano più inclini ad avere avventure di una notte avevano tutte i fianchi più larghi.

Secondo la ricerca, guidata dal professor Colin Hendrie e pubblicata negli Archives of Sexual Behaviour, le donne con i fianchi più larghi hanno più partner sessuali perché il loro parto è generalmente più facile e meno traumatico rispetto alle donne con i fianchi più piccoli. La larghezza dei fianchi può avere conseguenze dirette sul parto, sia positive che negative, di conseguenza l'attività sessuale delle donne è, almeno in parte, influenzata dalla larghezza dei fianchi.


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views