Kamasutra: posizioni da colorare come rimedio antistress

Negli ultimi mesi si sta diffondendo sempre più la moda dei libri da colorare per adulti. Si tratta di un passatempo apparentemente infantile che permetterebbe però di scaricare lo stress e di favorire la concentrazione. Ripetere delle azioni semplici concilia uno stato mentale libero e distoglie dalle preoccupazioni. E’ per questo che sono sempre di più coloro che non riescono a resistere ai disegni da colorare. Se c’è un’altra cosa di cui nessuno riesce a fare a meno, questa è il sesso. Volete sapere cosa nasce se si fondono queste due travolgenti passioni? Dei disegni a sfondo sessuale da colorare.
Si tratta di illustrazioni di posizioni davvero hot, dal semplice missionario a quelle in cui si pratica sesso orale o anale, fino ad arrivare a quella della “cowgirl”, che permettono non solo di scaricare lo stress ma anche di imparare qualcosa di nuovo ed originale per la prossima performance intima. Il titolo del libro è “Sex position colouring book”, è in vendita su Etsy al prezzo di 15,90 euro e viene descritto con queste parole: "Il sesso è divertente! Colorare è divertente! Ora anche colorare il sesso diventa divertente! Grazie a questa guida, il rapporto sessuale diventa interattivo, tu e il tuo amante potrete esplorare nuove posizioni eccitati".
L'unico obbligo? Non uscire dalle linee mentre si colora. Se si desidera esplorare il mondo del sesso in modo originale e vivace, questo libro è dunque l’ideale. Come se non bastasse, colorando le parti intime degli uomini e le donne ritratte, si potranno rispolverare le proprie conoscenze di anatomia.