2.626 CONDIVISIONI

Le 4 posizioni preferite dalle donne curvy

Sul tavolo, in piedi o di spalle, un recente sondaggio rivela quali sono le posizioni preferite dalle donne formose durante un rapporto con il proprio partner.
A cura di Redazione Donna
2.626 CONDIVISIONI
Immagine

Il 79% deli uomini italiani ama le donne in carne e preferisce di gran lunga avere rapporti sessuali con una partner che abbia una taglia maggiore della 42, considerata più sensuale, intraprendente e sciola tra le lenzuola. Solo il 21% dei maschi vorrebbe al suo fianco per una notte di sesso una donna magra con la taglia 42. I dati emergono da un recente sondaggio condotto da SugarBBW.it, portale italiano dedicato alle donne formose, che ha chiesto a 1000 tra i suoi iscritti di confessare le loro preferenze in fatto di sesso. Il campione di uomini presi in esame ha anche dovuto rispondere ad alcune domande sulle posizioni del kamasutra preferite durante un rapporto con donne formose.

1. Da dietro

Più della metà degli intervistati, per la precisione il 51% di loro, ammette di amare durante il rapporto sessuale con una donna curvy una posizione in particolare, quella in cui la donna si trova di spalle dinanzi all'uomo. Tale posizione è piacevole per entrambi i sessi ed è amata soprattutto dai maschi perchè in questo modo durante il rapporto possono ammirare le forme della partner curvy. Il posto migliore per godere insieme di questa posizione? Per gli intervistati è il letto di casa, ovvero un luogo comodo, tradizionale e perfetto per lasciarsi andare a tutte le forme di piacere.

2. Distesa sul tavolo

Al secondo posto, con il 22% delle preferenze, viene indicata una posizione estremamente eccitante: la donna curvy si trova distesa su un tavolo mentre l’uomo è in piedi di fronte. Solitamente posizioni del genere vengono scelte per rapporti estremamente passionali che avvengono, prima, dopo o durante una cena romantica, in cucina o in soggiorno, quando la coppia viene assalita da un desiderio irrefrenabile e non ha neanche il tempo di spostarsi in camera da letto.

3. In piedi in ascensore

In terza posizione ci sono i rapporti sessuali consumati in piedi, con il 15,3% delle preferenze. Si tratta di rapporti veloci, fugaci, che la maggior parte delle volte avvengono in ascensore o in altri posti abbastanza inusuali. Rapporti brevi, questi, che riescono comunque a soddisfare sia l’uomo che la donna e che permettono in qualunque luogo di lasciarsi andare al piacere.

4. La donna sopra

Infine l'11,7% degli intervistati afferma che ama fare sesso con una donna curvy mentre lei è sopra in una posizione dominante. In questo caso è la donna a dettare i ritmi nel rapporto, adagiandosi sopra l’uomo durante il sesso, riuscendo a soddisfare il proprio uomo non solo con il corpo ma anche con la vista. Lui, in questa posizione, vede tutto e riesce a lasciarsi andare al puro piacere.

2.626 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views