Le 10 fantasie femminili più nascoste
La paura di essere giudicate, il desiderio di essere viste come le eterne “brave ragazze” e il timore di apparire troppo sconce sono i motivi più comuni che spingono le donne a non rivelare le proprie fantasie sessuali. Nonostante ciò, anche le donne all’apparenza più dolci e romantiche hanno molti sogni erotici, dei quali spesso per vergogna e pudore evitano di parlare anche al proprio partner. Molte fantasie erotiche femminili rimangono dunque ben nascoste. Feticismo, sesso a tre e voyerismo sono tra le cose che le donne vorrebbero provare nella loro vita.
1.Voyerismo – A molte donne piacerebbe essere spiate da sconosciuti mentre fanno sesso con il proprio partner, ma anche spiare dalla serratura un’altra coppia.
2.Feticismo – Il feticismo, cioè la passione per i piedi, è sempre stata considerata una passione più maschile che femminile. Ultimamente sono però sempre di più le donne che amano “giocare” con i piedi del proprio uomo.
3.Sesso a tre – Una tra le fantasie più diffuse tra le donne è quella di essere posseduta da due uomini contemporaneamente. Si tratta di un’esplosione di piacere, cosa si potrebbe chiedere di più?
4.Essere ammanettate – Le manette sono un’alternativa al bondage. C’è chi preferisce essere ammanettata al letto e chi invece desidera avere le mani legate dietro la schiena, l’importante è che l’uomo domini il gioco del sesso.
5.Spogliarello – Le donne amano sentirsi sensuali e far eccitare il proprio uomo. Lo spogliarello hot è una delle fantasie più diffuse nel mondo femminile. Riuscirete ad imitare Kim Basinger?
6.Nuda al parco – Molte donne vogliono sentirsi libere, quindi via i vestiti! La nudità, però, è ancora un tabù, quindi difficilmente questa fantasia potrà essere realizzata in luoghi che non siano riservati ai nudisti.
7.Sesso di gruppo – Ritrovarsi in una vera e propria orgia con più uomini e più donne è uno dei sogni proibiti femminili. Chi dice che le donne sono pudiche, in realtà non ha mai conosciuto i loro desideri nascosti.
8.Sesso con uno sconosciuto – Incontrare un uomo in un locale e, senza neppure conoscere il suo nome, finire a fare sesso con lui: almeno una volta nella vita, tutte le donne dovrebbero provarlo.
9.Passare una notte con una donna – Nessuna donna ammetterà mai di avere anche fantasie lesbiche. Stare con un’altra donna potrebbe essere un’esperienza molto eccitante, chi conosce meglio il nostro corpo di una persona del nostro stesso sesso?
10.Sesso in luogo pubblico – La passione improvvisa, con la possibilità di essere scoperti è una delle esperienze più intriganti che tutte le donne vorrebbero provare. Realizzarla non è difficile, dunque, via la vergogna, lasciatevi andare!