video suggerito
video suggerito

I 10 posti migliori in cui farlo (FOTO)

La sessuologa Tracey Cox ha svelato quali sono i luoghi migliori dove tutti dovrebbero fare sesso: non vanno più di moda il sesso classico e le posizioni tradizionali, ma la parola d’ordine deve essere ‘osare’.
A cura di Valeria Paglionico
4.223 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso deve essere sempre un’esplosione di passione e desiderio: non vanno più di moda le posizioni classiche e i luoghi tranquilli, ma la parola chiave deve essere ‘osare’. Ne è convinta la nota sessuologa Tracey Cox, la guru del sesso britannica, la quale nei suoi libri ha dato consigli su come fare ad avere un rapporto sessuale soddisfacente con il proprio partner o come sperimentare giochini erotici per ravvivare il rapporto di coppia. Dopo un’accurata ricerca, oggi la Cox svela i 10 luoghi in cui tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero fare sesso. Il sesso in luoghi pubblici o in posti in cui si potrebbe essere scoperti è un’esperienza avventurosa, rischiosa ed adrenalinica. Sarebbe proprio il fattore rischio a rendere tutto più divertente e piccante, ma attenzione: il primo consiglio della sessuologa è quello di tenere sotto controllo la situazione, pianificando fin dall’inizio una eventuale fuga improvvisa.

1. Cimitero – Sarà per l’atmosfera un po’ dark o per la certezza di non trovarci anima viva di notte, ma il cimitero è tra i luoghi in cui tutti dovrebbero fare sesso. La dottoressa Cox ritiene che sarebbe un’ottima esperienza per la coppia: il cimitero esalta il concetto di vita e dunque saremmo portati a divertirci di più e a godere di ogni momento.

2. L’altalena – Approfittando del movimento oscillatorio e trovando un buon equilibrio, potremmo reinterpretare in chiave hot uno dei giochi che tutti i bambini hanno amato.

3. Il terrazzo di un hotel – L’hotel è da sempre il più banale dei luoghi in cui programmare una scappatella. Tracey Cox non propone dunque la solita camera da letto, ma consiglia di andare sulla terrazza: all’aria aperta è più facile correre il rischio di essere scoperti dalle finestre vicine.

4. La lavatrice – Il fatto che fare sesso sulla lavatrice sia un’esperienza unica è un luogo comune esistente da decenni. La sessuologa britannica lo conferma, affermando che, in particolare, bisogna scegliere la fase di centrifuga poiché le vibrazioni amplificano il piacere.

5. Il cinema – E’ il luogo preferito dagli adolescenti all’epoca dei primi baci, ma la Cox afferma che è il luogo ideale anche per gli adulti che vogliono andare oltre, grazie al buio, al silenzio, alle poltroncine comode e al rischio di essere scoperti.

6. Il sole – Il cielo limpido, il caldo, l’abbronzatura sono tutti elementi che aumentano il desiderio. Fare sesso in spiaggia e magari tuffarsi a mare sfiniti è assolutamente una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita.

7. Mare, piscina, idromassaggio – Immergersi in acqua è una delle cose che riesce a rilassarci di più: è proprio per questo che la Cox consiglia di coccolarsi in mare, in piscina o, ancora meglio, in un idromassaggio.

8. La campagna – L’atmosfera rustica e bucolica ci fa sentire a nostro agio e ci riporta indietro nel tempo alle nostre infanzie. Il consiglio della sessuologa è quello di trovare l’intimità magari dietro un albero o un cespuglio e di divertirsi senza preoccupazioni.

9. La tenda da campeggio – E’ incredibile quanta intimità possa crearsi in una tenda, pur sapendo che a separarci dal mondo esterno c’è solo un pezzo di stoffa. Il rischio di essere scoperti riesce solo ad aumentare il piacere.

10. L’auto – Chi non ha mai fatto sesso in auto? Tracey Cox, però, dice no al classico sedile posteriore e consiglia di farlo sul cofano con la donna seduta e l’uomo in piedi avanti a lei.

4.223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views