7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso e cibo: Simone Rugiati propone Show Cucching, passione in cucina

Cucinare in due, assaggiare ciò che le vostre mani preparano insieme, risistemare con lievi contatti. Tutto questo può riaccendere la passione nella coppia.
A cura di roberta
7 CONDIVISIONI
ecco alcuni consigli per riaccendere la passione

Un uomo per farlo totalmente tuo devi prenderlo per la gola. Questi gli insegnamenti della nonna che, saggiamente, cercava di fornire i trucchetti utili in cucina per piatti prelibati. Sesso e cibo si fondono in un connubio perfetto. Da sempre camminano mano nella mano per le coppie più passionali che sanno stimolarsi ed eccitarsi con due dei peccati capitali. Le tante ricette afrodisiache insegnano che è possibile far impazzire il vostro uomo con i profumi della tavola.

Lussuria e gola si fondono per dare vita ad un’idea decisamente invitante di wellnesscucina.com, avvallata dallo chef Simone Rugiati, ex naufrago de “l’Isola dei famosi” della Ventura e partecipante a “La prova del cuoco” della Isoardi. Si chiamerà “Show Cucching”, la fusione tra cooking e cuccare è immediata. "Il cucinare è un'esperienza completa che permette di confrontarsi, di conoscersi meglio – sostiene lo chef – Bisogna lasciarsi trasportare da tutto ciò che si svolge in cucina per liberarsi dalle ansie, dalle paure. Grazie alla preparazione si possono abbassare le barriere ed esplorare meglio chi ti sta accanto". Un’idea originale che ricorda vagamente l’iniziativa di un ristorante di Toronto per San Valentino. Stavolta, però, potete alimentare il vostro amore direttamente a casa vostra, nella vostra cucina, nella vostra quotidiana intimità.

Cucinare insieme per ritrovare la passione travolgente dei primi mesi del rapporto. Alcuni pensano che fondamentale sia il vino per riaccendere la passione in una donna. Altri adoperano un arredamento rosso per invogliare ad infilarsi sotto le coperte. Simone Rugiati, oltre a tutto questo, consiglia di badare ai particolari e alla qualità degli ingredienti. Mai dimenticarsi della musica e, mi raccomando, i piatti..non siate magnanime. Fatevi aiutare. Magari, tra il passaggio di forchetta e sapone, vi potreste ritrovare a fare l’amore sul tavolo in cucina.

Roberta Santoro

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views