106 CONDIVISIONI

Sesso dopo la nascita di un figlio? Una mamma spiega qual è momento giusto per farlo

Emily Wright è mamma ed ha 31 anni. Di recente, ha postato un video su YouTube per spiegare qual è il momento giusto per fare sesso all’interno di una coppia che da poco ha avuto dei bambini. L’ideale sarebbe farlo quando la casa è in ordine e quando il piccolo si è addormentato da 45 minuti.
A cura di Valeria Paglionico
106 CONDIVISIONI
Immagine

Notti insonni, orari frenetici e intimità ridotta al minimo: essere genitore può avere degli effetti negativi sulla vita sessuale di una coppia. Emily Wright, una blogger australiana di 31 anni, ha però pubblicato un video su YouTube per spiegare ai mariti qual è il momento giusto per avvicinarsi alle proprie compagne per fare sesso. Innanzitutto, secondo lei c’è bisogno di fare alcune considerazioni essenziali quando la vita da genitore rende troppo esausti.

Emily utilizza dei grafici per far capire in che modo la pulizia della casa o la cura del bambino riescono ad influire sulla vita intima di una coppia. “Hai diverse opportunità per fare sesso con tua moglie. Il problema è che non stai prestando attenzione al codice di mamma”, afferma la blogger. Il momento ideale per un rapporto è 45 minuto dopo che il piccolo è andato a dormire, se si supera questo limite ci si troverà di fronte una donna troppo stanca, il cui desiderio sarà solo dormire. In quest’ultimo caso, bisognerà lasciar riposare la propria partner, a meno che non si desideri avere una reazione ben poco gentile. Inoltre, si hanno possibilità di fare sesso solo al termine delle faccende domestiche.

Avere la casa in ordine per le donne è una vera e propria ossessione, soprattutto quando un bambino mette ogni cosa sottosopra. Infine, gli uomini devono considerare anche il giorno in cui le proprie mogli sono andate dal parrucchiere. Dopo una settimana dalla piega e dalla tintura, le donne si sentono sicure di sé ed è proprio questo il momento ideale per “corteggiarle” e per farle sentire femminili. I consigli di Emily saranno sicuramente utili per tutti gli uomini che dopo la nascita di un bambino si sono allontanati sessualmente dalla propria compagna.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views