3.343 CONDIVISIONI
30 Marzo 2015
18:06

Sesso con il capo: la fantasia erotica femminile più diffusa

Lavorare a volte non è solo un dovere, ma anche un piacere, soprattutto quando il capo è un uomo bello e prestante. Un sondaggio condotto in Gran Bretagna ha dimostrato che la fantasia erotica femminile più diffusa è quella di fare sesso con un proprio superiore sul posto di lavoro.
A cura di Valeria Paglionico
3.343 CONDIVISIONI

Lavorare è un diritto, un dovere e, in alcuni casi, anche un piacere, soprattutto quando il proprio capo ha una bella presenza e non nasconde il proprio interesse nei nostri confronti. Una ricerca condotta da Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate, su un vasto campione di donne inglesi ha dimostrato che la fantasia più diffusa all’interno del pubblico femminile è quella di fare sesso con il proprio capo. Il risultato sembra essere banale, ma in realtà spiega benissimo quanto siano collegati sesso, potere, lavoro e tradimento.

Fare sesso con il capo è tanto desiderato, quanto pericoloso. Cosa succederà una volta consumata la passione e se si verrà scoperti? Forse è proprio per paura e per timore che la maggior parte delle volte rimane semplicemente una fantasia irrealizzata, diventando di conseguenza un’esperienza idealizzata e sopravvalutata. Non è una novità che molte coppie, logorate dalla routine e dall’abitudine, desiderino trasgredire e trovare un amante occasionale per una scappatella che gli faccia sentire di nuovo il brivido della passione. Quale miglior luogo dell’ufficio per consumare un rapporto sessuale “clandestino”? Il capo, inoltre, di solito è una persona carismatica, che ricopre degli incarichi importanti e che proprio per questo viene considerato più affascinante rispetto agli altri colleghi.

Il sondaggio ha rivelato anche altri dati molto particolari. Tra i primi posti nella classifica delle fantasie erotiche femminili più diffuse ci sarebbero anche il migliore amico del proprio partner, l’istruttore di yoga, il proprio ex o addirittura il vicino di casa. In pratica, le tentazioni sono ovunque, dalla palestra alla casa del compagno, fino ad arrivare alla porta accanto. Gli uomini, dunque, farebbero bene a guardarsi intorno se vogliono tenersi stretta la propria partner.

3.343 CONDIVISIONI
Le 10 fantasie femminili più nascoste
Le 10 fantasie femminili più nascoste
Le fantasie sessuali più diffuse che nessuno ha il coraggio di ammettere
Le fantasie sessuali più diffuse che nessuno ha il coraggio di ammettere
10 fantasie sessuali davvero strane
10 fantasie sessuali davvero strane
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni