Sexxpot: arriva la marijuana che migliora le prestazioni femminili

Secondo molti fumatori di marijuana, l’erba è capace di avere degli effetti incredibili sulla propria vita sessuale. Questa droga leggera non solo riesce a rilassare il corpo e la mente ma ha anche un vero e proprio effetto afrodisiaco, tanto da essere capace di migliorare il sesso. Le donne sono sempre state scettiche per quanto riguarda l’effetto delle droghe sul sesso, ma di recente Karyn Wagner, fondatore di Paradigm Medical Marijuana, ha creato qualcosa che cambierà le loro vite. Ha scoperto una qualità di erba che è capace di rendere migliore l’attività intima del sesso femminile.
Si chiama “Sexxpot” ed ha un valore di Thc molto basso, pari al 14%. Le donne generalmente hanno infatti bisogno di una quantità minore di Thc per sentire l’effetto stupefacente della droga. Questa marijuana del sesso non ha delle qualità psichedeliche, ma semplicemente rende più sensuale e sicura di sé la donna che la fuma. E’ stata pensata appositamente per il pubblico femminile e con questo prodotto Karyn Wagner spera di poter finalmente cambiare il modo in cui le donne consumano l’erba.
Il sesso femminile tende infatti a considerarla semplicemente una droga leggera, ignorando gli effetti benefici che può avere soprattutto sull’attività sessuale. Lo stesso Karyn ha “testato” la qualità della “Sexxpot”: ha fumato uno spinello in compagnia della sua fidanzata prima di fare sesso e, a detta di quest’ultima, le sensazioni provate a letto sarebbero state incredibili. Volete rendere più eccitante il sesso con il vostro compagno? La soluzione potrebbe essere la marijuana.