video suggerito
video suggerito

Sesso al primo appuntamento: tre quarti degli uomini vuole farlo

Un sondaggio condotto da una ditta di sex toys ha mostrato che tre quarti degli uomini andrebbero a letto con una donna al primo appuntamento. Allo stesso tempo però il sesso maschile si è dimostrato il più romantico quando si parla di sentimenti. Il 25% di loro è disposto a dire “Ti amo” dopo il primo mese.
A cura di Valeria Paglionico
339 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo sempre pensato che il sesso femminile fosse quello più dolce e romantico, mentre quello maschile quello più materiale e strafottente. Un sondaggio condotto da LoveHoney, una ditta sex-toy, ha dimostrato che questa verità potrebbe essere assolutamente sbagliata. Sono state intervistate 2000 persone di entrambi i sessi e tre quarti degli uomini hanno affermato che avrebbero fatto sesso al primo appuntamento, mentre i restanti hanno dichiarato che non avrebbero concesso neppure un bacio a fine serata.

Per quanto riguarda i risultati femminili, il 15% delle intervistate andrebbe tranquillamente a letto con un uomo al termine del primo appuntamento, mentre ben il 72% accetterebbe di buon grado un bacio appassionato. Inoltre, gli uomini hanno dimostrato di avere decisamente le idee più chiare. Il 25% di loro ha dichiarato di provare un sentimento forte come l’amore dopo il primo mese, mentre le donne arrivano a dire “Ti amo” solo dopo 4 mesi. Gli uomini sono anche pronti a presentare la nuova partner ai loro genitori e ad aggiornare lo status di Facebook in “fidanzato”.

Richard Longhurst, co-proprietario di LoveHoney, ha dichiarato: "Gli uomini sono più inclini a mostrare il proprio amore sia al partner che al mondo esterno.  Le donne invece sono un po' più caute”. Le donne preferiscono prendere tempo prima di rivelare i loro veri sentimenti. Quello che sconvolge sono i risultati dimostrati dal pubblico maschile. In un’epoca in cui il romanticismo sembra essere morto, è bello sapere che la maggior parte degli uomini riesce ancora a dimostrare i propri veri sentimenti.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views