Sesso a tre per San Valentino, proposta hot si trasforma in litigio furibondo
Curiosa notizia quella riportata, oggi, su Il Giornale di Vicenza. San Valentino è arrivato per tutti e non esiste modo migliore per festeggiarlo se non rendere felice il nostro partner. Sembra essere stata questa l’intenzione di una trentenne vicentina che ha pensato bene di rendere reali le fantasie sessuali del suo compagno, un tecnico di 32 anni. In concomitanza con il suo compleanno e la festa degli innamorati, la donna avrebbe organizzato una vera e propria festa a sorpresa con tanto di luci soffuse e musica romantica. Il finale, però, è stato con il botto o, per meglio dire, con le botte. Ebbene sì. Tutto organizzato nei dettagli: intimo sexy, profumi per casa e sul letto..l’altro. Un amico della ragazza che avrebbe accettato il sesso a tre senza troppi indugi.
Il ritorno dal lavoro è stato tragico. Lui entra e trova l’amico lì con la compagna mezza svestita. Già inebriato dall’alcool, ha invitato l’intruso ad uscire, ma nulla. Nel cercare di spiegare la situazione, si è scatenato l’inferno. Insulti all’impiegata trentenne, per passare dal lancio di piatti e bicchieri, a schiaffi e strattonamenti. I vicini, spaventati dallo schiamazzo, hanno chiamato i carabinieri che hanno accertato l’accaduto al loro arrivo. L’intruso, come una scena da commedia americana, stava raccogliendo i vestiti per fuggire via. La coppia, intanto, continuava a litigare furiosamente. E ora tutti in tribunale.
Morale della favola? Le coppie “aperte”, non sono poi così aperte a nuove esperienze. Attente a non soddisfare tutti i desideri del vostro partner, potrebbe non volerli vedere mai realizzati.
Roberta Santoro