A chi non è mai capitato di provare una forte attrazione verso qualcuno e di aver fatto faville a letto con lui, nonostante si conoscesse da pochissimo tempo? E' inutile negarlo, con alcune persone si prova una naturale affinità ed è proprio in quelle occasioni che ci si dovrebbe godere il sesso senza remore e tabù. Ecco quali sono i trucchi per capire fin dal primo momento se con una persona si avrà una forte intesa sessuale.

1. Ci si capisce anche senza parole – Per avere una buona intesa sessuale, due potenziali partner devono essere complici sia dentro che fuori dalle lenzuola. Questo significa che devono capirsi anche solo con uno sguardo, tanto da pensare di avere veri e propri poteri telepatici. In questo modo, riusciranno a capire anche cosa desidera l'altro a letto senza aver bisogno di parole.

2. Ci si fida l'uno dell'altra – Uno dei segreti per ritrovarsi di fronte a una performance sessuale da urlo? Fidarsi del proprio partner. Quando si sa che usa le apposite protezioni, che fa i test per le malattie sessualmente trasmissibili e che affronterà il sesso in modo responsabile, si ha la possibilità di lasciarsi andare completamente senza freni.

3. Non si ha paura di sperimentare – A letto, si sa, non devono esserci inibizioni per poter vivere il sesso in modo sereno e soddisfacente. Quando si trova un partner che accetta tutte le proprie fantasie e che ha voglia di sperimentare, il rapporto può diventare davvero bollente. L'importante è sapere che l'altro si fermerà nel momento in cui si proverà qualcosa che proprio non piace.

4. Ci si eccita subito quando si sta insieme – E' inutile negarlo, esistono persone che provano una tale attrazione l'uno per l'altra che non riescono a stare per più di 5 minuti vicine senza provare una forte eccitazione. Per capire se si avrà una forte intesa sessuale con qualcuno, basta essere sinceri con se stessi e non avere paura di ascoltare i propri istinti.

5. Si ha sempre voglia di fare sesso – Può capitare che tra mille impegni quotidiani e infinite preoccupazioni lavorative il sesso vada all'ultimo posto tra le proprie priorità ma, quando si ha a che fare con una persona per la quale si prova una incontenibile attrazione, le cose cambiano. In sua compagnia l'attività sessuale non è un'incombenza ma un vero e proprio bisogno istintivo.

6. Non si prendono le cose troppo sul serio – Il segreto per far funzionare una relazione sia dentro che fuori dal letto? Non prendere le cose troppo sul serio. Quando si riuscirà ad affrontare ogni esperienza e ogni piccolo incidente con il sorriso, significa che anche quando si farà sesso si avrà il coraggio di dare libero sfogo alla propria vera natura. In questo modo, tutto diventerà più divertente.

7. Non si pensa solo al proprio orgasmo – Avere una forte intesa sessuale significa anche godere quando è l'altro a provare piacere. Le persone che a letto fanno faville sono proprio quelle che riescono a lasciare l'egoismo da parte. La cosa particolare è che tutto avviene in modo naturale e nulla viene vissuto come una costrizione.

8. Si trovano affinità ogni volta che si parla – E' difficile da spiegare ma con alcune persone si provano delle naturali affinità ogni volta che si scambia qualche chiacchiera e la stessa sintonia la si ritrova anche quando si fa sesso. Uno dei metodi più efficaci per capire se si faranno faville a letto? Capire se con quel potenziale partner si può parlare di qualsiasi cosa o meno.

9. Non si ha paura di mostrare il proprio desiderio – Per quale motivo in una coppia si dovrebbe nascondere il proprio desiderio verso l'altro? Quando entrambe le parti trovano il coraggio di farlo, si riesce a raggiungere un'incredibile intesa sessuale. A quel punto, anche solo guardarsi riesce a far eccitare.