10 fastidiosi imprevisti che raffreddano la passione
Siete pronte a raggiungere il piacere, i preliminari sono stati perfetti, lui sembra essere l'uomo della vostra vita e vi apprestate a vivere un momento di passione intensa da ricordare per lungo tempo ma, purtroppo, qualcosa va storto e i vostri "piani sexy" vanno completamente in frantumi. Ecco i 10 peggiori imprevisti che si possono verificare durante il sesso con il partner.
1. Indossate un paio di mutande della nonna – Purtroppo non vi aspettavate di incontrare l'uomo della vostra vita proprio quella sera in cui sotto gli abiti indossate un paio di mutandoni contenitivi decisamente poco sensuali. In casi del genere è possibile sgattaiolare al bagno e rimuovere gli enormi slip, potrete poi confessare al vostro amante che siete quel tipo di donna che a volte non indossano l'intimo. In questo modo risulterete senza dubbio più sexy.
2. Il partner indossa l'intimo sbagliato – Un uomo che indossa un paio di boxer ricoperti da cuoricini o con il volto di un dolce cucciolo sarà capace di raffreddare i vostri bollenti spiriti. In casi del genere cercate di non pensare al suo intimo e dategli una possibilità, magari vi stupirà con effetti speciali.
3. Non hai fatto la ceretta – Tra il lavoro, i preparativi per le vacanze ed altri mille impegni hai rimandato l'appuntamento con l'estetista. Dunque i tuoi pantaloni nascondono sulle gambe, e non solo, una foresta incolta. In casi del genere o bisogna fuggire inventando la prima scusa o è meglio non accendere mai la luce durante l'incontro hot con l'amante di turno.
4. Lui è completamente depilato – Voi non avete trovato il tempo per una ceretta ma lui sì, purtroppo. Appena si spoglia vi rendete conto che è completamente depilato, anche dove non batte il sole.
5. Lui durante il sesso urla parole volgari – Siete nel pieno della passione, state quasi per raggiungere l'orgasmo, quando lui si rivolge a voi insultandovi e gridandovi parole volgari che solitamnte una donna non dovrebbe nemmeno sentire.
6. C'è un "pubblico" che vi osserva – Magari lui ha un cane che non ha proprio intenzione di abbandonare la camera da letto mentre siete impegnati in un incontro amoroso. Questo senza dubbio può frenarvi ma non abbiate timore, basta distrarre il cucciolo con un biscottino e chiuderlo fuori dalla stanza.
7. Il "gas" pericoloso – Purtroppo può accadere a chiunque, siamo esseri umani, a tutti può capitare per sbaglio di lasciarsi andare. In casi del genere, se la "fuoriuscita di gas" è rumorosa o puzzolente, purtroppo non c'è alcun rimedio. Sperate solo in un udito e in un olfatto poco sviluppati nel partner.
8. Lui ha fatto cilecca – Le premesse per una serata focosa c'erano tutte ma, forse a causa del vino bevuto durante la cena o forse a causa dell'emozione, lui fa cilecca. Sarà per la prossima volta, speriamo!
9. Avete un amante eccessivamente focoso – Ci sono casi in cui la delicatezza a letto non fa mai capolino, neanche per un momento. Lui è talmente focoso da risultare eccessivo. Che fare in momenti del genere? Suggerite al partner di essere un po' più dolce senza aver paura di una sua reazione, non aggreditelo altrimenti potreste raffredare il suo desiderio.
10. Sua madre irrompe in camera da letto – Purtroppo in casi del genere non c'è alcuna soluzione, il momento è irrimediabilmente compromesso per due ragioni: 1) non supererete mai lo shock di essere state beccate durante il sesso dalla madre di lui, proprio come foste delle sedicenni 2) lui vive ancora con i suoi e questo non è decisamente accettabile.