video suggerito
video suggerito

Sergio Rossi P/E 2010, design sofisticato per sandali e borse

Sergio Rossi, noto marchio italiano, presenta la collezione primavera-estate 2010 di calzature ed accessori. I modelli sono particolari, ricchi di originalità e raffinatezza.
A cura di Fanpage Admin
10 CONDIVISIONI
sergio-rossi-primavera-estate-2010

Il marchio italiano di calzature ed accessori, Sergio Rossi, ci presenta in anteprima la collezione Primavera-Estate 2010. Si tratta di una linea che comprende scarpe e borse di ottima qualità, infatti il brand Sergio Rossi è una delle promesse e  certezze della moda italiana. Definirle esclusivamente “calzature ed accessori” è veramente limitativo. La linea presenta dei veri capolavori, nati dalla mente e dalla matita del direttore creativo della griffe, Francesco Russo, un nome e un talento apprezzato a livello internazionale.

La collezione si compone di modelli preziosi, raffinati, dove l’eleganza si mescola allo charme, per ottenere nel complesso una linea davvero particolare. Sono calzature principesche, i disegni e i tessuti scelti sono raffinati e particolari. Fasce si intrecciano in particolari forme, decorazioni e applicazioni si snodalo lungo la linea dei sandali, dei tronchetti e degli stivali. Sono simmetrie, decorazioni a trama, lo stivale è in realtà una fitta rete di fasce che si intersecano a formare una struttura originale e sofisticata. Le paillettes brillanti regalano luce e danno vita a squame.

Francesco Russo dichiara : “Le scarpe definiscono il fascino di una donna. Attraverso le proprie curve, il design, descrivono un carattere piuttosto che un altro e provocano diverse reazioni. Una scarpa ispira un'intera gamma di emozioni. E credo che le trasmetta attraverso un sogno. Questa è la storia di una donna che si trasforma a contatto con le sue scarpe ed entra a far parte di un sogno, fatto di ombre, uccelli e sirene…". Tutti i modelli di calzature e borse della collezione primavera-estate 2010 sono realizzati con tessuti pregiati e offerti in una vasta gamma di colori, in modo da soddisfare le esigenze delle più indecise.

Alessia Ferlito

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views