video suggerito
video suggerito

Serena Rossi sul palco di “Celebration” osa con il maxi spacco

Serena Rossi è la conduttrice del nuovo varietà di RaiUno, “Celebration”, e in occasione della seconda puntata ha voluto puntare tutto sulla sensualità. L’attrice ha infatti indossato un lungo abito di Francesco Paolo Salerno che lasciava intravedere le gambe attraverso uno spacco vertiginoso.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI

"Celebration" è il nuovo varietà del sabato sera di Raiuno dedicato alla musica in tutte le sue sfaccettature. La padrona di casa è Serena Rossi che, al fianco di Neri Marcoré, canta, balla e recita ripercorrendo tutti i più grandi successi del pop internazionale. Dopo il successo di "Detto Fatto", dove ha sostituito Caterina Balivo diventata mamma da pochissimo, l'attrice che ha raggiunto il successo con "Un posto al sole" si è data ancora una volta alla conduzione, dando prova di avere un incredibile talento. Come se non bastasse, ha dimostrato di avere anche innata eleganza e sensualità.

Immagine

Il look sexy di Serena Rossi a "Celebration"

In occasione della seconda puntata di "Celebration", andata in onda lo scorso sabato, Serena Rossi ha sfoggiato un look provocante e di gran classe. L'attrice si è infatti presentata in puntata con un lungo abito bianco e nero dello stilista pugliese Francesco Paolo Salerno, caratterizzato da una scollatura generosa che rivelava il décolleté procace, una stella di paillettes sul fianco e uno spacco vertiginoso che metteva in mostra le gambe perfette. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco firmati Loriblu, dei gioielli DonnaOro e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, la presentatrice ha voluto puntare tutto sulla sensualità, osando con un dettaglio davvero provocante. Anche se è diventata mamma da poco meno di un anno, è già in splendida forma e, a quanto pare, sa essere anche super raffinata. A questo punto, non resta che aspettare sabato prossimo per scoprire il suo nuovo outfit glamour e sexy.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views