46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Rossi incanta in nero alla prima di Frozen 2: il romantico look a balze e pois è un sogno

Serena Rossi ha preso parte alla prima romana di “Frozen II – Il segreto di Arendelle”, in cui doppia il personaggio di Anna, e ha incantato tutti sul red carpet. Per l’occasione ha sfoggiato un romantico abito in tulle nero decorato con pois in lurex e maxi ruches.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è tenuta a Roma, per la precisione al cinema The Space, la prima di "Frozen II – Il segreto di Arendelle", uno dei film di animazione della Disney più amati dai bambini, non a caso erano anni che aspettava il sequel. Nella versione italiana ci saranno diversi volti noti del mondo dello spettacolo a doppiare i protagonisti, da Serena Autieri che ricoprirà i panni di Elsa a Enrico Brignano che sarà Olaf, fino ad arrivare a Serena Rossi, che si trasformerà in Anna. È stata proprio lei ad attirare le attenzioni del pubblico durante la première, presentandosi sul red carpet in compagnia del compagno Davide Devenuto. Per un'occasione tanto speciale ha puntato su un look da principessa (anche se in total black) con uno splendido abito nero caratterizzato da una cascata di rouchee rouches.

Serena Rossi con la gonna plissettata alla conferenza stampa

Come ogni prima che si rispetti, anche quella di Roma è stata anticipata da una conferenza stampa, a cui hanno partecipato tutti gli attori e gli artisti che daranno voce ai protagonisti del film. Non poteva mancare, dunque, Serena Rossi, presentatasi all'evento più elegante che mai. L'attrice ha puntato tutto sullo stile raffinato e glamour di Alberta Ferretti, indossando una gonna plissettata alla caviglia sulle tonalità del rosa metallizzato, abbinata a una camicia bianca con il colletto prezioso. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté glitterati con il tacco a spillo di Moreschi, dei gioielli Salvini e ha poi tenuto i capelli legati in un sofisticato chignon che ha messo in risalto il viso.

Il look principesco di Serena Rossi alla prima di Frozen 2

È stato però sul red carpet vero e proprio che la Rossi ha dato il meglio di sé. A vestirla alla première di "Frozen II – Il segreto di Arendelle" è stata ancora una volta Alberta Ferretti, che in quest'occasione ha scelto per lei un look decisamente più principesco e romantico. L'attrice, apparsa innamoratissima al fianco del compagno Davide, ha indossato un abito in tulle nero decorato con dei piccoli pois in lurex, caratterizzato da una lunga gonna sinuosa e da un corpetto monospalla con la manica trasparente e una cascata di ruches. Ci ha poi abbinato una clutch bag nera e i capelli sciolti e leggermente mossi. Insomma, Serena è più in forma che mai, a questo punto non le resta che godersi il successo assicurato del sequel di Frozen.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views