Serena Rossi è una delle attrici più amate del nostro paese e di recente ha spopolato con la sua interpretazione di Mia Martini in "Io sono Mia". Essendo ormai considerata un'indiscussa icona di bellezza e di stile, non ha potuto fare a meno di prendere parte alla Milano Fashion Week, apparendo glamour ed elegante alla sfilata di Laura Biagiotti. Intervistata ai microfoni di Fanpage.it, ha risposto ad alcune domande indiscrete. Serena ha parlato del successo, della sua passione per la moda e del matrimonio con Davide Devenuto: ecco cosa ha rivelato.

Serena Rossi descrive il suo stile

Serena Rossi è stata tra le star che hanno preso parte all'ultima Milano Fashion Week, apparendo tra le prime file dello show della Maison Laura Biagiotti. L'attrice è apparsa impeccabile e glamour in total white e, intervista ai microfoni di Fanpage.it, ha parlato della sua passione per il brand e della sua amicizia con la figlia della storica fondatrice. Ha infatti dichiarato:

Vesto Laura Biagiotti da tempo, sono amica di Lavinia Biagiotti e lo ero della signora Laura, sono un po' commossa, so quanto lavoro c'è dietro uno show che dura così poco ma che in realtà richiede tanto impegno e amore e qui ce n'è tanto, quindi è sempre commovente. 

Dopo aver incantato tutti a Sanremo con l'elegantissimo abito scintillante, ha poi voluto descrivere il suo stile, affermando di preferire la semplicità nella vita quotidiana. Serena ha spiegato:

Quando lavoro ho un'immagine che mi aiutano a curare, mi piace la semplicità, mi piace anche brillare quando serve, però nella vita di tutti i giorni sono principalmente una mamma e una compagna e quindi prediligo la comodità e in questa sfilata ho visto tante cose facili da mettere e che ho proprio voglia di indossare.

Serena Rossi, il successo del film "Io sono Mia" e la proposta di matrimonio in diretta

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Serena Rossi e della sua interpretazione di Mia Martini nel film "Io sono Mia". Non è un caso che lei si senta molto orgogliosa del successo raggiunto, soprattutto perché ha dato nuova dignità a una grande del mondo della musica. Parlando del suo ultimo lavoro ha infatti dichiarato:

E' stato un grande dono poter interpretare Mia Martini, viverla e conoscerla così approfonditamente. Sono contenta, è come se Mia Martini avesse avuto adesso una seconda possibilità grazie a questo film, secondo me era giusto farlo, tanti giovani si sono avvicinati alla sua musica. Se un film non è solo un'opera fine a se stessa ma porta con sé tutto questo, mi rende orgogliosa. E' ritornata in classifica 20 anni dopo la morte, mi rende orgogliosa questo.

Ora starebbe valutando delle nuove proposte professionali, anche se le piacerebbe ricoprire i panni di una donna di grande carattere. Ha infine parlato della proposta di matrimonio ricevuta in diretta tv a "Domenica In" dal compagno Davide Devenuto, raccontando:

Io e Davide siamo delle persone schive in realtà, anche timide e riservate e lasciamo la nostra vita fuori dai riflettori se riusciamo. Quello è stato un episodio, adesso vedremo, le cose ce le diciamo tra di noi, non c'è ancora una data.

Insomma, le nozze di Serena Rossi sarebbero ancora in forse, per il momento preferisce godersi il successo, pensare al suo prossimo lavoro e prendersi cura di suo figlio.