27 Settembre 2021
15:15

Serena Rossi a Da grande in versione mannish: il look con pantaloni e camicia è bon-ton

Serena Rossi è stata tra gli ospiti speciali della seconda puntata di Da grande, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, e per l’occasione ha spopolato in fatto di eleganza. È apparsa sul palco in una sofisticata versione mannish, abbinando pantaloni palazzo e camicia bianca.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera, domenica 26 settembre 2021, è andata in onda la seconda puntata di Da grande, il nuovo programma di Rai 1 presentato da Alessandro Cattelan, e, così come durante il debutto, gli ospiti speciali non sono mancati. A spopolare per bellezza e stile è stata Serena Rossi che, oltre a esibirsi al fianco del conduttore, ha anche raccontato un simpatico aneddoto sulla sua esperienza al Festival del Cinema di Venezia. L'attrice ha dato il meglio di lei in fatto di eleganza, salendo sul palco in versione mannish con pantaloni e camicia bon-ton.

Il look di Serena Rossi a Da grande

Serena Rossi è tornata in tv, lo ha fatto al fianco di Alessandro Cattelan nel programma Da grande e ancora una vola ha dimostrato di non avere rivali in fatto di eleganza e simpatia. Piuttosto che i soliti abiti da sera con principesche gonne di tulle, ha preferito puntare sulla moda mannish con un l look firmato Giorgio Armani. È apparsa sul palco con dei pantaloni palazzo in total black a vita altissima, li ha abbinati a una camicia bianca con delle ruches sul petto e il collo a pistagnina alzato, l'ha portata abbottonata fino al collo, aggiungendo un tocco bon-ton all'outfit. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati.

Serena Rossi con Alessandro Cattelan a Da grande
Serena Rossi con Alessandro Cattelan a Da grande

Serena Rossi e il retroscena sull'incontro con J.Lo

Serena Rossi è stata la madrina della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in occasione della quale ha incontrato J.Lo per la prima volta nella sua vita. L'unico piccolo "inconveniente"? Mentre era intenta a chiacchierare con lei sul red carpet, la popstar non ha resistito alla tentazione di voltarsi verso Ben Affleck e baciarlo, lasciandola di stucco. La scenetta esilarante è diventata virale sui social ma solo sul palco di Da grande la Rossi ha detto la sua sulla questione. Le sue parole sono state: "Tutti sono impazziti. A un certo punto toccava a Ben Affleck fare le foto e lei si è defilata, si è ritoccata il trucco e chiacchierava. Io ho detto al direttore della Biennale che volevo conoscerla, quindi mi ha introdotta. Lei mi guarda un po’ e mi fa: “Ah la madrina”. In quel momento ritorna Ben e va da lui, giustamente". Nonostante l'imbarazzo, Serena ha spiegato di non essersela presa affatto: l'amore è più forte di tutto e loro sono tornati insieme dopo 20 anni, dunque ha semplicemente compreso quelle "improvvise" coccole.

Leonor e Sofia di Spagna, addio abiti bon ton: le principesse indossano trench e pantaloni da uomo
Leonor e Sofia di Spagna, addio abiti bon ton: le principesse indossano trench e pantaloni da uomo
Kate Middleton, non solo look bon-ton: in videocall segue il trend della camicia col collo Peter Pan
Kate Middleton, non solo look bon-ton: in videocall segue il trend della camicia col collo Peter Pan
Alessandra Mastronardi presenta "Carla" Alla Scala: il look bon-ton con la it-bag da 4mila euro
Alessandra Mastronardi presenta "Carla" Alla Scala: il look bon-ton con la it-bag da 4mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni