Serena Rossi continua a essere uno dei volti più amati della tv italiana. Dopo aver spopolato con la fiction "Mina settembre", si è lanciata in un'esperienza inedita, quella di conduttrice. È sbarcata in prima serata su Rai 1 con “Canzone Segreta”, lo show emotainment che settimana dopo settimana vede una serie di ospiti speciali alle prese con delle sorprese musicali a loro dedicate. Il 26 marzo, in occasione della terza puntata, è stato il turno di star del calibro di Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico con il suo stile glamour è stata la "padrona di casa". Sul palco Serena è infatti apparsa elegantissima in un lungo abito di velluto abbinato a dei sandali gioiello.

Serena Rossi con l'abito blu navy

Se la settimana scorsa Serena Rossi aveva scelto un look da diva in rosso fuoco, per la terza puntata di "Canzone Segreta" è tornata al velluto. Così come durante il debutto nei panni di conduttrice, anche questa volta ha sfoggiato un elegante velvet dress modello strapless firmato Etro, Maison che si sta rivelando perfetta per esaltare al meglio il suo stile glamour. A differenza del precedente vestito (un sinuoso modello a sirena decorato con lustrini e paillettes), quest'ultimo è in blu navy, ha la gonna svasata lunga fino alla caviglia e un drappeggio sul décolleté. Ad arricchirlo, semplicemente una cintura in coordinato con una maxi fibbia in metallo, accessorio che le ha segnato il punto vita.

Il look di Serena Rossi per la terza puntata
in foto: Il look di Serena Rossi per la terza puntata

I gioielli preziosi sono abbinati all'abito

Nell'outfit di Serena Rossi non potevano mancare i dettagli brillanti e di lusso. Per completare il look della terza puntata ha scelto infatti dei sandali gioiello tempestati di glitter e cristalli argentati, per la precisione si tratta del modello Divina di Le Silla che sul sito ufficiale del brand viene venduto a 683 euro. Per quanto riguarda i gioielli, si è affidata ancora una volta a Crivelli, sfoggiando un coordinato di orecchini pendenti e maxi anelli, tutti in oro bianco, diamanti e zaffiri. L'attrice ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati tirati all'indietro, così da mettere in risalto il viso e il make-up dai toni naturali. Insomma, Serena continua a spopolare con la sua bellezza semplice e genuina ed è proprio per questo che piace così tanto ai fan.

I sandali Divina di Le Silla
in foto: I sandali Divina di Le Silla