Serena Marchese prima e dopo Amici 2021: com’era la ballerina fuori dalla scuola
Serena Marchese è la ballerina di danza classica arrivata al serale di Amici di Maria De Filippi 2021. Era da anni che provava a entrare nella nota scuola di Canale 5 ma solo nei mesi scorsi è riuscita a trasformare il suo sogno in realtà, diventando fin da subito la "pupilla" di Alessandra Celentano, che si è battuta con determinazione pur di concederle un banco senza farle affrontare una sfida d'ingresso. Oggi siamo abituati a vederla bellissima e in forma sul palcoscenico del talent ma in quanti hanno mai ammirato una foto del suo passato? Fino a qualche anno fa aveva un aspetto un tantino diverso: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
Serena di Amici ha sempre avuto la passione per la danza
Serena Marchese potrà anche avere solo 20 anni ma ha già le idee chiare sul suo futuro: vuole diventare una ballerina professionista. È fin da piccola che fa di tutto per trasformare in realtà questo desiderio, basti pensare al fatto che lei stessa sui social ha pubblicato delle foto dell'infanzia in cui riusciva già a fare spaccate e complessi passi di danza. Oggi è cresciuta e, complice il talento che ha sempre vantato, sembra che stia riuscendo a realizzare il sogno, a prova del fatto che la passione per il ballo ha contraddistinto tutto la sua vita. Il dettaglio estetico che è rimasto invariato nel corso degli anni? Serena ha sempre sfoggiato con orgoglio una chioma extra riccia e selvaggia.
Tutti gli hair look di Serena Marchese
Per Serena Marchese di Amici 2021 non si può parlare di una vera e propria trasformazione: essendo giovanissima, infatti, i cambiamenti estetici che la contraddistinguono sono legati semplicemente alla crescita. C'è però un dettaglio con cui ha dimostrato di non aver paura di osare: gli hair look. Sebbene da sempre sia fedele ai ricci sauvage, ha sperimentato non poco con i capelli, spaziando tra pieghe lisce, tinture extra dark e addirittura delle sfumature bionde. Confrontando le foto di ieri e oggi, la differenza è decisamente evidente, anche se è impossibile non riconoscere lo sguardo profondo e penetrante che ancora oggi la caratterizza. Al termine del talent la ballerina proverà un nuovo "colpo di testa"?