Serena Marchese è stata una delle grandi protagoniste dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Sebbene sia entrata con qualche settimana di ritardo rispetto ai concorrenti "veterani", è riuscita fin da subito a mettere in mostra il suo talento da ballerina, riuscendo a conquistare anche la super esigente Alessandra Celentano. È arrivata a un passo dalla finale e, dopo aver dimostrato di essere una danzatrice estremamente versatile, è stata eliminata durante la penultima puntata del serale. Oggi è tornata alla sua "normale" quotidianità ma non ha dimenticato l'importante esperienza al talent, tanto da essere tornata a parlarne a Verissimo con Silvia Toffanin. Sul palco del programma pomeridiano è apparsa completamente trasformata: ecco com'è cambiata.

Serena Marchese a Verissimo in tacchi a spillo

Siamo sempre stati abituati a vedere Serena Marchese in completini sportivi e abiti di scena sul palco di Amici 2021 ma, ora che è uscita dalla scuola, ha potuto mettere in mostra il suo vero stile. Per essere intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin ha puntato tutto sulla sensualità, presentandosi sul palco di Canale 5 con un look che è riuscito a esaltare al massimo la sua bellezza. Ha indossato un minidress in verde menta, un modello a tubino, strapless e aderentissimo che le ha fasciato la silhouette da urlo. Per completare il tutto ha scelto un cardigan lungo sui toni del beige, degli orecchini a cerchio e un paio di sandali color nude con il tacco a spillo e dei laccetti intorno alla caviglia.

Serena Marchese in tacchi a spillo
in foto: Serena Marchese in tacchi a spillo

Serena di Amici 2021 torna ai ricci naturali

La vera novità nel look di Serena sta nei capelli. Se durante le puntate pomeridiane del sabato era rimasta fedeli alla chioma naturale e riccia, al serale ha preferito delle più sofisticate pieghe extra lisce. Ora che ha portato a termine la sua esperienza al talent ha pensato bene di "tornare alle origini", ovvero alla chioma super curly portata con la fila centrale. Non ha modificato il colore, il nero corvino, anche se non si esclude che prossimamente possa optare per un "colpo di testa" drastico, visto che già in passato aveva provato il biondo dorato. Insomma, Serena sembra essere pronta per tutte le novità che verranno: quand'è che la vedremo ancora una volta in uno studio tv?