23 CONDIVISIONI

Senza trucco e con le occhiaie: Chiara Maci mostra cosa significa davvero diventare mamma

Chiara Maci è una delle food blogger più famose del nostro paese e poco più di 15 giorni fa è diventata mamma per la seconda volta. A differenza delle colleghe, sempre perfette anche a pochi giorni dal parto, lei a deciso di mostrarsi con occhiaie e capelli spettinati con il piccolo tra le braccia.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Maci è una delle food blogger più famose del nostro paese, compagna dello chef Filippo La Mantia, che è diventata mamma per la seconda volta da poco più di 15 giorni. Nonostante sui social sia considerata una celebrità, tanto da vantare più di 380.000 followers, non ha paura di mostrarsi "al naturale" con il figlio Andrea tra le braccia, mostrando "gioie e dolori" della maternità.

Chiara Maci mamma senza trucco

A differenza di molte star, che si mostrano perfette e impeccabili a pochi giorni dal parto, Chiara Maci ha deciso di raccontare tutto quello che accade realmente a una mamma, dalla gravidanza alle notte insonni, fino ad arrivare all'immensa gioia che si prova quando si tiene il piccolo tra le braccia. La food blogger non ha avuto paura di condividere sui social uno scatto in cui è senza trucco, ha i capelli spettinati le occhiaie in vista, a dimostrazione del fatto che non dorme da giorni. Nella didascalia ha scritto: "Day 15. Ma oggi va via mia madre e per me è come se fosse il giorno 0. Senza avere fretta e senza avere paura. Ce la posso fare". Insomma, la Maci ha dimostrato che quando si ha un bimbo non sempre una donna riesce a essere curatissima ma, nonostante ciò, quella della maternità continua a essere l'esperienza più bella del mondo: dal suo punto di vista, infatti, la stanchezza davanti ai figli non esiste.

Chi è Chiara Maci?

Chiara Maci è una famosa food blogger italiana che negli ultimi anni sta spopolando sui social. E' nata ad Agropoli nel 1983 e, anche se lavora a Milano, continua a definirsi una campana doc. Ha sempre avuto un'innata passione per i fornelli ma, dopo aver terminato gli studi scolastici, ha preferito laurearsi in giurisprudenza e andare alla ricerca di un posto fisso. Ha lavorato nel marketing di Sky ma nove anni fa ci ha rinunciato per realizzare il suo più grande sogno: aprire un blog di cucina chiamato "Sorelle in pentola" con la sorella Angela. Da quel momento in poi è stata ospitata in diversi programmi tv, partecipa a "Cuoci e Fiamme", ha visto il numero dei followers aumentare giorno dopo giorno, segno del fatto che in molti non potevano più fare a meno dei suoi consigli. A questo punto, ha fondato un blog tutto suo, chiaramaci.com, diventando una vera e propria star. A contribuire al suo successo, il compagno chef Filippo La Mantia, con il quale sta insieme dal 2016. Nonostante sia una donna affermata, ci tiene a ribadire spesso che l'unica cosa che conta per lei è la famiglia, non a caso posta in continuazione foto in cui abbraccia i 2 piccoli, uno dei quali avuto dall'attuale fidanzato, lasciando i fan senza parole con la sua dolcezza.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views