Quando si parla di mode se ne vedono davvero di tutti i colori sia in passerella che in strada ma la tendenza che molto probabilmente spopolerà la prossima stagione ha davvero dell'incredibile. Non si tratta di una borsa a tracolla, di un'accessorio accattivante o di un abito griffato ma di semplici copricapezzoli. Devono essere indossati sotto delle maglie completamente trasparenti oppure con vestiti dalle scollature davvero audaci, l'importante è che siano ben visibili.

Indossare i copricapezzoli è la moda del momento

Volete sapere quale sarà la moda più seguita della prossima stagione? Quella di indossare copriacapezzoli e di metterli in bella vista. Ad aver lanciato la tendere, la Maison Saint Laurentdurante l'ultima Paris Fashion Week, dove ha mandato in passerella la modella Binx Walton con il seno nudo coperto solo da alcune borchie argentate. Da allora sono state molte quelle che hanno seguito il suo esempio, rivelando il décolleté con glitter, decorazioni in pvc, cristalli, fiori e stelle sui capezzoli.

Naturalmente, non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social, utilizzando gli hashtag #discotits, #boobbling e #glitternipples, che raccolgono alcune foto davvero sexy e provocanti provenienti da ogni parte del mondo. Insomma, pare proprio che la prossima estate la temperatura diventerà bollente: in quante avranno il coraggio di mettere il seno con dei semplici copricapezzoli in bella mostra? L'unica cosa certa è che bisogna avere un décolleté sodo e tonico per seguire questa tendenza hot.