Elizabeth Hurley è una delle attrici britanniche più famose al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, vanta ancora una forma fisica smagliante che fa invidia alle colleghe molto più giovani di lei. Non è un caso che metta spesso in mostra il corpo da urlo sui social, dove condivide in continuazione foto e video in bikini che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. Di recente, però, è riuscita a far letteralmente impazzire i followers, rivelandosi in una versione davvero sexy.

Il selfie hot di Elizabeth Hurley

Credete che una volta superati i 50 anni il corpo femminile cominci a "perdere colpi"? Vi sbagliate e a dimostrarlo è Elizabeth Hurley. Qualche giorno fa l'attrice ha infatti condiviso uno scatto davvero sexy sul suo profilo Instagram nel quale appare di fronte allo specchio senza reggiseno con indosso solo uno slip grigio e una leggera vestaglia bianca con le frange sulle maniche che lasciava intravedere chiaramente la forma del décolleté prosperoso e sodo, visto che ha pensato bene di non abbottonarla. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali da sole scuri e ha poi tenuto i capelli legati. Nella didascalia ha scritto: "Selfie in bagno con la mia nuova giacca morbida all'uncinetto".

Elizabeth ha 52 anni ma chi non la conosce stenta a crederci: non ha nulla da invidiare alle colleghe 20enni, ha fascino da vendere e una sensualità che va oltre ogni limite. Quale modella più giovane di lei riuscirebbe a superare i 94.000 like in pochi giorni semplicemente con un autoscatto? La Hurley ci è riuscita e, a giudicare dalla frequenza con cui posta foto hot, non ha alcuna intenzione di smettere. Quale sarà la prossima immagine che manderà in delirio i followers?