“Sembri una banana andata a male”: Salem, presa in giro per le lentiggini, diventa modella
Salem Mitchell è una ragazza californiana, viene da San Diego, ha 18 anni ed è sempre stata presa in giro per le lentiggini che le coprono il viso. I bulli l'hanno paragonata a delle banane andate a male, gli utenti del web l'hanno fortemente criticata per quelle macchioline marroni e la cosa non l'ha mai fatta sentire a suo agio. Oggi, però, si è presa finalmente la sua rivincita: la giovane è stata ingaggiata dalla Ford Models, una delle storiche agenzie di moda di New York, e presto debutterà nel fashion system come modella.
Tutto è cominciato quando ha postato sui social una foto in cui appare accanto al frutto esotico. Nella didascalia ha poi scritto: "Se le persone ridono di me, io voglio ridere con loro e prendermi in giro. Le banane mi somigliano". Il coraggio della ragazza non è passato inosservato e presto molti fotografi l'hanno contattata per scattarle delle foto per note riviste internazionali. La speranza è che la sua storia a lieto fine ispiri tutti coloro che non riescono ad affrontare le loro insicurezze e che si lasciano influenzare troppo dal giudizio altrui, credendo che i desideri non possano trasformarsi in realtà.
Oggi, Salem si sente finalmente felice, ha capito che le lentiggini le donano un aspetto unico e che sono il punto di forza del suo splendore. Il suo sogno per il futuro? Trasferirsi a New York o a Los Angeles per continuare a fare la modella e, magari, creare una sua linea di abbigliamento. Se un tempo odiava le lentiggini che le ricoprono il viso, oggi non riuscirebbe a immaginarsi senza.