17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sembravo un’anatra”: le iniezioni le fanno infezione, le labbra rischiano di scoppiare

Jessica Bennett ha 24 anni e ha sempre sognato di avere delle labbra carnose. Ha fatto delle iniezioni riempitive per trasformare il desiderio in realtà ma qualcosa è andata storta. La sostanza all’interno della bocca le ha provocato una grave infezione che ha rischiato di mettere in pericolo la sua salute.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Bennett è una ragazza di 24 anni, viene da Sandiacre, nel Derbyshire, e ha sempre sognato delle labbra carnose. Per trasformare il desiderio in realtà ha deciso di ricorrere a dei trattamenti estetici riempitivi fin da quando ha raggiunto la maggiore età e da allora ha fatto sempre 3-4 iniezioni all'anno. Di recente, però, qualcosa è andata storta: subito dopo essere uscita dalla clinica aveva dei forti dolori ma il medico le aveva detto che si trattava di una reazione normale dovuta all'infiammazione.

Con il passare dei giorni la situazione è peggiorata, le labbra si sono gonfiate e hanno cominciato a perdere un liquido gallo. "Avevo l'aspetto di un'anatra, mi sono svegliata e mi usciva della roba gialla dalle labbra, il medico mi stava facendo prendere solo degli antinfiammatori", ha spiegato Jessica. Sottopostati ad alcuni controlli, ha scoperto di avere un'infezione che ha rischiato di farle esplodere la bocca e che ancora oggi stenta a scomparire. Ha dovuto prendere degli antibiotici, ha rimosso parte del filler dalle labbra e lentamente la situazione sta migliorando.

Il consiglio che può dare a tutte quelle che come lei vogliono una bocca più carnosa non è evitare di sottoporsi a procedure simili, quanto piuttosto informarsi sui possibili effetti collaterali e rivolgersi a qualcuno di fidato, non puntando su centri estetici che offrono procedure a prezzi stracciati. In questo modo, anche se qualcosa non dovesse funzionare, si avrà la possibilità di intervenire in tempo, evitando che le condizioni di salute peggiorino mettendo in pericolo la vita.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views