76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sembra una 50enne ma non lo è: quanti anni ha questa donna? (FOTO)

Nina Snelling sembra una 50enne, ma in realtà è nata nel 1933. Ha 81 anni e non ha neppure una ruga sul volto o un capello bianco. Non si è mai sposata, ama indossare abiti giovanili e riesce a conquistare uomini molto più piccoli di lei.
A cura di Valeria Paglionico
76 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Snelling ha 81 anni, ma nessuno lo direbbe mai. Quando chiede alle persone di indovinare la sua età, tutti le danno al massimo una 50ina di anni. E’ nata nel 1933 ma è ancora bellissima, giovanile e in forma. Non ha un capello bianco, non ha mai ricorso alla chirurgia plastica e sul viso non ha neppure una ruga. “Il mio corpo è in piena efficienza. Sono agile e non soffro di nessun problema di salute, eppure ho 81 anni”, ha spiegato Nina.

La donna è madre di una figlia e, nonostante la gravidanza, il suo corpo è ancora perfetto. Ormai è in pensione ed ha l’età giusta per diventare bisnonna. Quando parla con qualcuno, nessuno riesce a credere alla sua età, nei supermercati, nei negozi e anche in ospedale. Addirittura, un medico in ambulatorio una volta le ha detto che aveva la pressione di una 24enne. Nina è molto contenta del fatto che riesce ogni volta a lasciare senza parole le persone. Gli uomini, in particolare, le danno ancora moltissime attenzioni e la cosa la lusinga non poco.

Non è mai uscita con un 50enne, ma le piacerebbe farlo prima o poi. I suoi coetanei vanno in giro con i bastoni da passeggio o in sedia a rotelle, lei, a parte qualche ruga sulle braccia, non mostra affatto i segni della vecchiaia. Nina crede che il segreto del suo aspetto sia un “gene della gioventù”, che la fa sembrare molto più piccola rispetto alle normali ottantenni. Fino ad oggi, non si è ancora sposata anche se ha avuto ben 5 proposte di matrimonio. E' felice di essere single e non ha intenzione di legarsi ad una persona per il resto della sua vita.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views