16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sembra un sacco della spazzatura, in realtà è una shopping bag

Il sacchetto dell’immondizia è diventato un accessorio incredibilmente glamour. Il brand di moda spagnolo BIIS ha infatti prodotto una borsa in pelle identica alla busta che tutti usciamo per gettare i rifiuti. L’unica cosa che le differenzia? Il prezzo.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Avete mai pensato che oggetti che usiamo nella vita quotidiana potessero diventare capi d'alta moda desiderati in tutto il mondo? Dopo che la shopper Ikea da meno di 1 euro è stata trasformata in un accessorio di lusso da Balenciaga, è arrivata sul mercato un'altra borsa davvero sopra le righe. Il motivo? E' praticamente identica a un sacchetto dell'immondizia. A proporla è stata il brand spagnolo BIIS, il cui obiettivo è trasformarla in un vero e proprio must have di stagione.

Immagine

La borsa che sembra un sacchetto dell'immondizia

BIIS è il marchio di moda di lusso che ha prodotto una borsa identica a un sacchetto dell'immondizia. E' in pelle nera, ha dei manici in tessuto giallo, è facile da chiudere, sta bene con tutto ed è perfetta per tutti quello che vogliono aggiungere un insolito tocco di stile al loro look. Insomma, è praticamente identica alle buste che vengono utilizzate per gettare i rifiuti secchi che tutti abbiamo a casa, peccato solo che il prezzo sia decisamente differente. Se i sacchetti dell'immondizia in plastica costano pochi centesimi, questa borsa in pelle ha un valore che si aggira tra i 258 e i 422 dollari a seconda della misura scelta. Ne sono state prodotte due versioni, una mini, l'atra più grossa ma ad accomunarle è il fatto che sembrano essere fatte di plastica. Chissà in quanti avranno il coraggio di indossarla o magari di regalarla a un amico, la cosa certa è che uscire con una busta della spazzatura al posto della borsa potrebbe diventare una scelta incredibilmente glamour.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views