214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sembra la “Sposa Cadavere”: Sahar si trasforma usando solo il trucco

Sahar Tabar è una ragazza iraniana di 22 anni e ha dimostrato di essere una truccatrice dall’incredibile talento. Grazie a prodotti di make-up e alla tecnica del contouting, si è trasformata nella Sposa Cadavere, stravolgendo radicalmente il suo aspetto.
A cura di Valeria Paglionico
214 CONDIVISIONI

Sahar Tabar è una ragazza di 22 anni, viene da Teheran, in Iran, ed è una make-up artist particolarmente talentuosa. Grazie a ombretti, correttori, fondotinta e eye-liner riesce a cambiare la sua identità, modificando completamente il suo aspetto, tanto da apparire irriconoscibile. Ecco qual è la sua creazione più impressionante e realistica.

Immagine

La trasformazione di Sahar

Nelle ultime ore Sahar sta facendo il giro del web ed è riuscita a rivelare il suo talento come truccatrice, tanto da raggiungere quasi 2.000 followers. Servendosi di diversi prodotti di make-up e della tecnica del contouring, l'iraniana ha i lineamenti stravolti, il viso scavato, il naso all'insù, una bocca enorme e delle evidenti occhiaie. Per completare il tutto ha indossato delle lenti a contatto color ghiaccio, delle lunghe extension e, come se non bastasse, è apparsa molto più magra rispetto al solito utilizzando semplicemente il trucco. Il risultato è stato impressionante: porta i capelli lunghi e ondulati, il rossetto scurissimo, ha gli occhi enormi, è praticamente identica alla Sposa Cadavere, la protagonista del film di animazione di Tim Burton. Certo, probabilmente si è servita anche dell'aiuto di alcune protesi cinematografiche ma è impossibile non notare la somiglianza, soprattutto quando si confrontano le foto del look finale con quelle "acqua e sapone". La maggior parte degli utenti di Instagram l'hanno paragonata a uno zombie o addirittura a un cadavere in decomposizione, segno del fatto che è riuscita al 100% nella sua "impresa". Chi non avrebbe paura di ritrovarsi di fronte a una donna tanto spaventosa? Di certo il make-up di Sahar potrebbe rivelarsi utile in occasione di Halloween o di Carnevale.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views