Tiffany Brien ha 26 anni, viene da Belfast, in Irlanda, ed è nota per essere stata Miss Irlanda del Nord. Oggi, è una blogger di fitness, il suo obiettivo è dare consigli al sesso femminile per perdere peso e per tornare in forma. Di recente, però, ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto insolita. Anche se ha sempre vantato un ventre piattissimo, questa volta si è mostrata con un pancione di una donna incinta.

Nella didascalia ha poi scritto:Non sono al sesto mese di gravidanza, è solo un effetto del cibo. Queste due foto sono state scattate a 12 ore di distanza, quella a sinistra prima di andare a dormire, l’altra appena sveglia”. Il suo obiettivo era dimostrare che attraverso i social network si può trasmettere un’immagine idealizzata del proprio corpo, visto che a tutti, anche a quelli che hanno un fisico magro e perfetto, capita di avere la pancia gonfia al termine dei pasti o alla fine di una giornata terribile.

Non siamo ciò che sembriamo sui social media. Ho pensato di condividere con voi queste foto per mostrarvi che nessuno è perfetto. Si tratta dell’effetto di insonnia, stress, ormoni e intolleranze alimentari”, ha spiegato la ragazza, che si ritrova spesso a combattere contro il gonfiore. Ciò che bisogna capire, però, è che anche le modelle da copertina possono avere una "giornata no", solo che in quei momenti non caricano le loro foto sui social. E’ importante dunque non confondere il sovrappeso con il gonfiore, solo in questo modo si potrà seguire uno stile di vita sano.