“Sembra il centrotavola di mia nonna”: la Moric commenta il look di Valeria Marini
Nina Moric è nota per i suoi commenti "velenosi" che in poche ore riescono a infiammare il web. Se nei mesi scorsi si era scagliata contro Higuain e Paola Ferrari, questa volta non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Valeria Marini.
La showgirl croata ha seguito la 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e ha commentato i look delle partecipanti. Nel momento in cui "Valeriona" ha calcato il red carpet, la Moric ha affermato:
Il centrotavola di mia nonna con cui Valeria Marini ha completato il suo outfit per il Festival di Venezia l’ha fatta comunque sembrare più elegante delle due smutandate dello scorso weekend. RESPECT FOR VALERIA.
Il post, naturalmente, ha ottenuto oltre mille like, anche se nella maggior parte dei casi i commenti si sono concentrati sulle altre due donne ritratte in foto, le sorelle Buccino. Gli utenti del web hanno voluto far notare il fatto che Valeria Marini fosse una diva d'altri tempi, ben diversa dalle "starlette" anonime, senza un loro stile personale, che riempiono il mondo dello spettacolo.
L'abito "incriminato" di Valeria Marini è di Antonio Notaro ed è caratterizzato da un corpetto con delle trasparenze e dei ricami in oro, cucito su una gonna rosso fuoco. Si tratta di un vestito dal taglio classico, che si adatta perfettamente allo stile esuberante della Marini. In molti, infatti, non hanno apprezzato il commento della Moric, accusata di soffrire d'invidia. Sarà stato l'ennesimo tentativo della croata di farsi notare?