Selena Gomez è una delle cantanti più amate e seguite al mondo e lo scorso anno è finita sotto i ferri per un trapianto di rene, utile a curare la malattia che la affligge da anni, il Lupus. Nonostante la star abbia sempre parlato in modo sereno del disturbo, non è stato semplice affrontare il periodo post-operatorio, anche perché ci sono stati dei piccoli inconvenienti che hanno messo a rischio la sua salute. Oggi, però, pare che si sia ripresa al 100% e, durante una vacanza in Australia in compagnia degli amici, è tornata a indossare il bikini, mettendo in mostra un corpo perfetto.

Selena Gomez in vacanza senza Justin Bieber

Dopo aver affrontato un periodo difficile della sua vita, Selena Gomez ha deciso di concedersi una vacanza, lasciando a casa anche Justin Bieber, al quale, secondo le indiscrezioni, avrebbe chiesto un periodo di pausa. La star sta passando gli ultimi giorni in compagnia degli amici su uno yacht di lusso al largo del porto di Sidney e, tra tuffi, tintarella, crema solare e risate, si sta godendo un po' di sano divertimento.

La cosa incredibile è che non ha avuto paura di mostrarsi nuovamente in bikini dopo il trapianto di rene. La Gomez ha infatti indossato un due pezzi con un reggiseno a triangolo arancione e uno slip nero con i laccetti laterali, completando il tutto con dei grossi orecchini a cerchio e con una coda di cavallo alta. Nonostante la sua vita sembri meravigliosa e desiderabile, la star ha rischiato di morire qualche mese fa. Dopo aver ricevuto il rene dalla donatrice e amica Francia Raisa, le si è rotta un'arteria e ha avuto bisogno di un'operazione di emergenza per salvarsi. Oggi finalmente sta bene e non sorprende il fatto che ora voglio solo sorridere, lasciandosi le preoccupazioni alle spalle.