Siamo ormai abituati a vedere Selena Gomez splendida ed elegante sui red carpet internazionali, tanto in pochi ricordano i suoi esordi nel mondo dello spettacolo a Disney Channel al fianco di Miley Cyrus. All'epoca era solo una bambina ma, nonostante ciò, appariva già sicurissima di sé di fronte i riflettori, tanto da riuscire a posare dinanzi ai fotografi come una vera e propria professionista. Vi siete mai chiesti come fosse prima del successo? A soddisfare le curiosità dei fan ci ha pensato lei stessa, condividendo sui social una vecchia foto che la ritrae piccolissima ma con lo stesso sorriso e gli stessi occhi profondi che l'hanno sempre contraddistinta.

La foto di Selena Gomez da bambina

Una delle mode più gettonate tra le star? Quella di condividere delle foto dell'infanzia, così da dimostrare che la propria bellezza è naturale al 100%. L'ultima ad averlo fatto è stata Selena Gomez, che di recente ha riaperto la scatola dei ricordi, postando su Instagram uno scatto che la ritrae prima del successo. Appare in primo piano, indossa una t-shirt bianca con una salopette in denim abbottonata dietro al collo, ha i capelli gonfi e crespi e sorride alla macchina da presa, mettendo in mostra i denti da latte. Nella didascalia ha poi scritto: "Ci entriamo sempre alla cieca", probabilmente facendo riferimento all'età adulta, sottintendendo dunque che gli anni sono passati con una velocità impressionante dal suo punto di vista. Nonostante non sapesse ancora cosa la stava aspettando nel suo futuro, Selena aveva lo sguardo profondo e intenso che ancora oggi la contraddistingue.

We always go into it blindly.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

L'evoluzione di stile di Selena Gomez

Quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, Selena Gomez era solo una bambina, non aveva idea del fatto che presto sarebbe diventata una star internazionale e che si sarebbe trovata a combattere contro una malattia come il lupus, che negli ultimi anni l'ha costretta a sottoporsi a un trapianto di rene. All'epoca portava jeans, sneakers, top colorati come ogni ragazzina, anche se in occasione degli eventi di gala non ha rinunciato a dei lunghi abiti da sera da vera star. Oggi è ormai diventata una donna, ha detto addio ai look casual e sportivi e non può fare a meno di seguire i trend del momento, spaziando tra maxi scollature, minigonne in pelle, stivali con il tacco e top crop. Per quanto riguarda i capelli, li ha portati quasi sempre naturali, dunque nero corvino, anche se non si è fatta mancare dei "colpi di testa" come quando è passata al biondo o alla frangetta. Insomma, rispetto agli esordi è decisamente cambiata, anche se c'è un dettaglio rimasto invariato: la popstar è sempre bellissima.