Ieri sera si è tenuta a Los Angeles, per la precisione al Microsoft Theater, la cerimonia degli American Music Awards, che ogni anno anticipa i Grammy e i Billboard, premiando gli artisti americani che si sono distinti per talento nel corso dell'anno. La protagonista indiscussa dell'evento è stata Taylor Swift, ha ricevuto ben 5 premi, tra cui migliore artista del decennio e del 2019. A farle concorrenza, anche Billie Eilish che si è aggiudicata il best new artis e la band coreana dei BTS, che ha vinto invece l'award per il miglior tour. Naturalmente sul red carpet non potevano mancare le star più richieste del momento, che hanno colto l'occasione per sfidarsi a colpi di stile. Chi tra loro è riuscita a lasciare senza parole il pubblico? Selena Gomez, presentatasi in verde con un look decisamente inedito.

Selena Gomez, il look verde neon degli AMA's

Selena Gomez ha partecipato agli American Music Awards 2019, esibendosi sul palco con due dei suoi nuovi singoli. Fin dall'arrivo sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza, sfoggiando un look inedito. La popstar si è presentata all'evento in verde neon con un minidress firmato Versace, un modello senza spalline e con delle ruches laterali che le ha fasciato le forme, lasciando le gambe e il décolleté in mostra. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté dello stesso colore con il tacco alto sempre della Maison italiana e un collier di diamanti di Roberto Coin. La cosa particolare è che ha stravolto il taglio di capelli, dicendo addio alla chioma lunga che sfoggiava fino a qualche tempo fa. La star è passata infatti all'acconciatura più in voga degli ultimi tempi, il un caschetto in pieno stile anni '90. Nonostante l'abbia portato liscio e con la fila centrale, ha optato per una piega bombata e le punte tirate in sotto, proprio come andava di moda una ventina di anni fa.

Il nuovo tatuaggio di Selena Gomez

Selena Gomez è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione degli American Music Awards e, nonostante si sia esibita sul palco all'apertura della cerimonia con indosso un mini completo ricoperto di cristalli, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione, solo sui social ha rivelato il nuovo tatuaggio. La popstar ha infatti condiviso alcune foto del backstage, facendo un primo piano sulla parte alta della coscia sinistra, dove si è fatta imprimere con l'inchiostro indelebile un disegno molto particolare. Si tratta di alcune mani che pregano tenendo un rosario, un chiaro simbolo religioso che farebbe riferimento alla sua fede. Nella didascalia non è stato specificato il momento in cui ha fatto il tattoo, ha semplicemente taggato il centro Bang Bang Tattoo di New York, dove la creazione è stata portata a termine. Insomma, la Gomez ha voglia di cambiare: starà dando inizio a una nuova fase della sua vita?