video suggerito
video suggerito

Selena Gomez cambia look: addio capelli lisci e scuri, è passata ai ricci e ai riflessi caramello

Selena Gomez ha cambiato look, lasciando per l’ennesima volta i fan senza parole. Ha detto addio ai capelli lisci e scuri per passare a un’acconciatura super riccia che le dona moltissimo e a dei super trendy riflessi caramello.
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e non perdono occasione per rinnovarsi con una certa regolarità, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda in fatto di mode e trend. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia è stata Selena Gomez che, dopo aver lanciato il nuovo album "Rare", ha pensato bene di fare un cambiamento drastico. Ci eravamo abituati a vederla con i capelli scuri e lisci e la frangia che le copre la fronte ma oggi appare completamente rivoluzionata. A rivelare la nuova acconciatura è stata lei stessa sui social, dove si è scattata alcuni selfie in primo piano con indosso un maglioncino color ghiaccio e dei maxi orecchini pendenti e scintillanti.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Ad aver attirato le attenzioni dei followers è stata però l'inedita chioma extra riccia anche sulla frangetta, la dimostrazione del fatto che vuole dire addio a piastra e phon. Oltre alla pettinatura, la cantante ha modificato anche il colore, aggiungendo dei riflessi caramello che riescono a illuminarle moltissimo il viso. Nella didascalia ha poi scritto: "Acconciatura preferita senza dubbio", lasciando intendere che in versione "sauvage" si piace non poco. In quante avranno voglia di fare la permanente dopo averla vista così? In molti dicono che il nuovo look sia stato pensato per il prossimo video musicale ma, che si tratti di qualcosa di momentaneo o di permanente, non importa: Selena riccia è più bella che mai. Ha inoltre approfittato del post per sponsorizzare la linea di make-up che ha appena creato, Rare Beauty, disponibile a partire dalla prossima estate in Nord America.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views