63 CONDIVISIONI

“Sei troppo grassa per bikini e leggings”: Sara reagisce così alle critiche del web

Sara Petty ha 20 anni, pesa 90 chili e va molto fiera delle sue curve. Dopo aver postato alcune foto su Twitter, è però stata definita “troppo grassa”. Ecco come ha reagito per mettere a tacere le polemiche.
A cura di Valeria Paglionico
63 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Petty è una ragazza di 20 anni, viene dall’Ohio ed è una studentessa della Bowling Green State University. Negli ultimi giorni, la sua storia ha fatto il giro del web. Qualche tempo fa, aveva pubblicato su Twitter una serie di foto che la ritraevano in costume, shorts, top striminziti e minigonne, peccato solo che abbiano attirato le polemiche degli utenti dei social. In molti l'hanno offesa ed umiliata dicendole: “Sei troppo grassa, non puoi metterti i bikini e nemmeno i leggings”.

Sara pesa 90 chili ma, nonostante ciò, va fiera del suo corpo curvy e non perde occasione per metterlo in mostra. E' molto sicura di sé e non ha mai avuto paura di affrontare il giudizio di tutti coloro che la criticano. Ha così deciso di rispondere a quelle parole offensive a modo suo, così da mostrare che non bisogna essere magrissime per essere considerate sensuali e femminili. Ha indossato quei tanto discussi bikini e leggings e si è scattata dei selfie. Quelle immagini hanno ottenuto 80mila like ed oltre 67mila condivisioni, segno che il messaggio lanciato da Sara è stato recepito.

Il suo obiettivo era sostenere le ragazze come lei, quelle che hanno qualche forma in più ma che purtroppo non si accettano. “Indossate quel diavolo che volete”, ha dichiarato a gran voce la ragazza. Secondo lei, tutte dovrebbero avere il coraggio di mostrarsi così come sono. Essere formose non significa essere grasse e non bisogna portare necessariamente la 42 per poter essere considerate belle. Accettarsi e valorizzare le proprie curve potrebbe dimostrarsi estremamente liberatorio.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views