“Sei grassa, non ti desidero più”: Ursula racconta la crisi del suo matrimonio
Ursula Hirschkorn è moglie e madre di 3 bambini ed ha deciso di raccontare la sua storia per far capire a tutte le donne che i problemi di peso possono arrivare a rovinare il matrimonio. La donna ha spiegato che sono ben 12 anni suo marito Mike non prova alcun desiderio sessuale nei suoi confronti. Entrambi sono stati troppo presi dagli impegni familiari, hanno dovuto affrontare diversi alti e bassi ed è proprio per questo che hanno sempre messo il sesso in secondo piano.
A rovinare la loro vita sessuale è stato però anche l’aumento di peso di Ursula, che dopo aver dato alla luce tre bambini ha perso il controllo della situazione, passando dalla taglia 42 alla 56. Nel 1997 vantava una forma fisica perfetta e le bastava stuzzicare il marito per avere l’effetto desiderato tra le lenzuola. Negli ultimi anni, invece, l’uomo ha cominciato a respingerla e a non considerarla più attraente. Di recente, la donna gli ha chiesto di ammettere che è a causa dei chili di troppo che non la desidera più.
L'uomo le ha risposto in questo modo: “Volevo dirti qualcosa sul tuo peso, ma non volevo farti del male. Sei stata così impegnata con i bambini che non volevo darti altre preoccupazioni”. Come ogni donna, Ursula è stata devastata da quelle parole, ma è proprio in questo modo che ha trovato la forza di reagire. Vuole definitivamente lasciarsi quella “donna grassa” alle spalle e ritornare ad essere attraente. E’ proprio per questo che ha ricominciato a correre e a seguire una dieta sana. Vuole farlo per suo marito, così da tornare a sentirsi a proprio agio in sua compagnia.