Segue una dieta a base di sola frutta: Belinda dimostra 20 anni in meno
Belinda White viene da Rotherham, nel South Yorkshire, è mamma di 3 bimbi e ha 46 anni, anche se nessuno lo direbbe. Come fa ad avere un aspetto tanto splendido? Segue una dieta davvero particolare. Mangia solo frutta, almeno 20 pezzi al giorno e, così facendo, è riuscita ad avere un corpo da atleta. “Mi sento meglio, è come se fossi tornata giovane. Sembro una 28enne, non una 46enne”, ha spiegato la donna. In passato, Belinda si è sempre sentita più vecchia della sua età, ogni volta che saliva le scale aveva fiatone e dolori e prendeva tre pillole al giorno.
Quando ha capito che la sua vita non poteva andare avanti così, ha deciso di seguire questo regime alimentare drastico e di affiancare al tutto lo yoga. In poco tempo, ha perso ben 12 chili ed è apparsa decisamente ringiovanita, proprio come se fosse tornata una ragazzina. Non mangia nessun prodotto di origine animale, consuma ogni giorno mezza anguria con un po’ di succo di limone e frullati con banane, datteri e avocado ma il suo frutto preferito è il mango, che gli permette di sentirsi più energica e di ridurre l’artrosi del 90%.
Inizialmente, era l’unica in famiglia a essere “fruttariana” ma, dopo che il marito e i figli hanno visto gli incredibili risultati, si sono convinti ad abbandonare hamburger e gelati. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, anche i medici hanno sostenuto la sua scelta, tanto che in molti le hanno detto che ha il corpo di un’atleta. Il consiglio che dà a tutti è dunque quello di dire addio alla carne e di provare a diventare fruttariani. A giudicare dalla sua esperienza, è una dieta che fa bene alla salute e soprattutto al proprio aspetto.