Seduzioni Diamonds, Valeria Marini rende omaggio a dive del passato
Novità importanti per la nuova collezione Seduzioni Diamonds di Valeria Marini: si è partiti dal presentare capi di lingerie in pizzo dai colori più variabili, fino ad arrivare ad un quasi total look, comprensivo di borse e scarpe. Tra paillettes, velluto con inserti di velo e l’immancabile raso, prende corpo la collezione invernale Seduzioni Diamonds, che per il quinto anno consecutivo presenta capi in stile decisamente retrò.
Con uno sguardo nostalgico al passato, ecco presentati, durante la settimana della Moda Milanese, gli abiti di Valeria Marini, che richiamano lo stile delle dive più amate, come Anita Ekberg, Marylin Monroe e Grace Kelly. Non a caso, la nuova collezione è ispirata direttamente alla Dolce Vita di Federico Fellini. Glamour ma lontana dagli eccessi, Seduzioni Diamonds presenta abiti dai colori decisi, come il rossa porpora, il dorato e il nero più luminoso.
Ad assistere alla sfilata, molti personaggi famosi: Elenoire Casalegno, Loredana Bertè, Nadia Bengala, Linda Batista, Maria Monsè, Juliana Moreira e Thais Wiggers, alcune delle quali vestite con abiti appartenenti alle collezioni di Valeria Marini.
(Foto: Repubblica)
Danila Mancini