video suggerito
video suggerito

Seduzione: i 5 trucchi da seguire per un appuntamento perfetto

La seduzione non deve più essere considerata un’arte per pochi. Lasciando da parte l’imbarazzo e sfruttando i propri punti di forza, tutti possiamo essere dei perfetti Casanova. Ecco i trucchi per essere irresistibili al primo appuntamento.
A cura di Valeria Paglionico
108 CONDIVISIONI
Immagine

La seduzione solitamente viene considerata un’arte. Si dice che solo pochi eletti riescono a conquistare il sesso opposto con pochi semplici gesti, capaci di affascinare e di accendere la passione in maniera istantanea. In realtà, sedurre è molto più facile e naturale di quanto si pensi e tutti sono in grado di farlo. A volte, però, ci sentiamo inadeguati o semplicemente troppo imbarazzati  per diventare dei perfetti Casanova. Speed Date, un’agenzia specializzata in eventi per single, dopo aver analizzato quali sono gli atteggiamenti irresistibili durante un primo appuntamento, ha rivelato tutti i trucchi da seguire per diventare dei maghi dell’arte della seduzione. La cosa più importante per realizzare una conquista perfetta è non lasciarsi sopraffare dalla vergogna e sfruttare al massimo i propri punti di forza.

Il 33% dei single intervistati ha dichiarato che far ridere il proprio partner è l’arma vincente per attrarlo. Senso dell’umorismo e ironia devono essere gli elementi fondamentali di un primo appuntamento, a nessuno piacciono infatti le persone che si prendono troppo sul serio o che non sorridono mai. Un altro 29% dei partecipanti al sondaggio ha ritenuto che il contatto con l’altro sesso deve avvenire prima di tutto tra gli occhi. Guardare intensamente l’altro, senza mai distogliere l’attenzione, dimostrerà interesse e potrà attirare il partner come una calamita. Un altro 18% stuzzica la persona da conquistare con un atteggiamento misterioso, non rivelando tutto fin dal primo momento. Questo stimolerà curiosità e desiderio in maniera irresistibile. Il 12% degli intervistati utilizza, invece, il tono di voce per sedurre. Parlare a voce bassa e concedersi qualche pausa nella conversazione può rivelarsi molto utile. Ci sono silenzi che dicono più di mille parole. Infine, solo l’8% dei single amano i complimenti, a patto che non siano continui, falsi e forzati. Ogni donna ama infatti essere lodata e stimata per le sue qualità, ma sa anche riconoscere quando questo gioco viene utilizzato solo per arrivare ad altri scopi.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views