11 CONDIVISIONI

Seduceva uomini su Facebook per poi derubarli: la truffa di Sofia

Sofia Davila è argentina ed ha 21 anni. Di recente, la sua storia ha fatto il giro del web. Postava infatti delle foto sexy sul suo profilo Facebook e, dopo essere riuscita a sedurre diversi uomini, li derubava con l’aiuto di due complici. Una delle sue vittime è riuscita però a denunciarla.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sofia Davila ha 21 anni, viene dall’Argentina ed aveva pensato ad un modo insolito, quanto illegale, per guadagnare. Caricava sul profilo Facebook delle sue foto sexy e poi contattava diversi uomini per organizzare degli incontri hot con loro. La ragazza, però, non andava alla ricerca del piacere. Non appena si trovava da sola con le sue vittime, li drogava e poi li faceva rapinare da due complici.

Di recente, Sofia aveva pensato a tutti i dettagli per un colpo perfetto. Era riuscita infatti a sedurre Diego, un uomo di 39 anni della periferia di Buenos Aires, che, dopo il primo incontro in un motel, l'ha invitata nel suo appartamento ed è proprio qui che la ragazza ha attuato il suo piano. Lo ha drogato e poi, con l'aiuto di due amici, gli ha rubato televisori, un impianto stereo e circa 830 euro. L'errore si è verificato quando Sofia ha chiamato la polizia per denunciare il furto. Ha raccontato che si trovava con il compagno quando, mentre lui stava riposando, sono entrati degli sconosciuti a derubare.

La storia però non era coerente con quanto raccontato da Diego, che ha spiegato alle autorità di aver conosciuto Sofia solo 15 giorni prima su Internet. La polizia, insospettita, ha così cominciato ad indagare ed ha scoperto la truffa. La donna adescava le sue vittime sul social media, le seduceva e poi le derubava. Dopo essere stata scoperta, sono stati molti gli uomini che l’hanno denunciata per casi simili e Sofia non ha potuto fare altro che dichiararsi colpevole. Le autorità l’hanno arrestata e nel frattempo vanno alla ricerca dei suoi due complici.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views