Secondo il figlio è “grassa”, la mamma usa Photoshop per avere un corpo perfetto
Katie Reed ha 34 anni, è una blogger di Salt Lake City, e, dopo aver partorito tre bambini in quattro anni, ha messo su dei chili di troppo. Non aveva mai vissuto la cosa con disagio fino a quando il figlio di 5 anni, Dexter, l’ha chiamata “grassa”. “Mi ero chinata per baciarlo ma lui ha cominciato a ridere e gli ho chiesto per quale motivo. Lui mi ha detto che sembrava che stessi per avere un altro bambino”, ha spiegato la donna.
Nei giorni precedenti, inoltre, dopo aver acquistato un bikini taglia XL, la commessa le ha chiesto come facesse a trovare una fiducia tale da riuscire a indossare il costume da bagno, nonostante le imperfezioni. Una volta tornata a casa, ha deciso di scattarsi una foto e di photoshopparla, di modo fa eliminare ogni difetto. In quel momento, si è resa conto della dura realtà: le smagliature, la cellulite e le imperfezioni rovinavano il suo corpo. Ha dunque condiviso quelle due immagini sul suo blog, spiegando che nonostante tutto prova a rimanere positiva. "Ho fatto cose che non mi sarei mai immaginata: ho 34 anni, ho avuto 3 bambini e mi sono sposata 2 volte. So che dovrei perdere peso ma il mio corpo è bellissimo così, dimostra che sono una vera donna", ha scritto Katie orgogliosa della sua vita.
Il post è stato condiviso più di 6.000 volte e sono stati moltissimi coloro che hanno apprezzato il suo messaggio positivo. Tutte le donne dovrebbero prendere esempio da lei, smettendola di essere ossessionate dalla forma fisica perfetta. Ogni persona è bella così com'è, a prescindere dal peso, dalle imperfezioni e dai difetti.