Michelle Pardo è una ragazza di 26 anni, viene dal New Jersey e fino a poco tempo fa pesava ben 140 kg, un peso elevatissima, considerando che non supera i 163 cm. Mangiava cibo spazzatura almeno tre volte al giorno e trascorreva le sue serate a piangere poiché credeva che non sarebbe stata capace di dare una svolta alla sua vita e di trovare l’amore.

Michelle è stata in sovrappeso fin da quando era una bambina, all’epoca ogni volta che usciva da scuola cercava di tornare il prima possibile a casa solo per rimpinzarsi di cibo. “Ho sempre sognato di incontrare un principe azzurro ma fin da piccola i miei amici mi chiamavano brutta e grassa. Ho iniziato a pensare che non avrei mai avuto una storia d’amore da fiaba”, ha spiegato la 26enne. La bassa autostima la stava distruggendo, indossava sempre abiti larghi per raggiungere il suo corpo e gli uomini la trattavano malissimo. E’ per questo che ha deciso di dimagrire, ricorrendo alla chirurgia. Ha ridotto le dimensioni del suo stomaco ed è riuscita a perdere 75 kg.

Dopo l’operazione, ha cambiato il suo stile di vita, oggi mangia sano, va regolarmente in palestra e, come se non bastasse, ha incontrato Sean, il primo uomo che l’ha fatta sentire speciale. Tra i due è stato subito amore fin dal primo appuntamento, ora si sono sposati e non potrebbero essere più felici. A tutte quelle che credono di non avere speranze, Michelle dice: “Se sono riuscita a perdere peso e a sposarmi, tutte possono farcela”. La speranza è che la sua storia possa essere d'ispirazione: non bisogna mai rinunciare ai propri sogni, anche quando sembrano irrealizzabili.