51 CONDIVISIONI

Scrive “Vuoi sposarmi?” sul pane tostato con la mostarda: la proposta di nozze più originale

La proposta di matrimonio più originale degli ultimi tempi, nonostante la sua semplicità? Quella fatta da un ragazzo americano, che ha scritto “Vuoi sposarmi?” su del pane tostato con la mostarda.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

Realizzare delle proposte di matrimonio spettacolari è ormai la moda del momento e sono moltissimi gli uomini che progettano nei minimi dettagli qualcosa di romantico e dolce per chiedere la mano alla propria fidanzata. Anche se tutte sognano di sentirsi delle principesse almeno per qualche minuto, la verità è che la semplicità vince sempre e, quando un gesto è fatto con amore, risulta sempre commovente ed emozionante. Lo ha dimostrato questo ragazzo statunitense che ha puntato sull'improvvisazione per il suo fidanzamento ufficiale.

Per fare la proposta alla donna che porterà all'altare si è servito solo di alcune fette di pane tostato, sulle quali ha scritto con la mostarda "Sono innamorato di te, vuoi sposarmi?". La risposta è stata un convinto sì ma, poco dopo che la futura sposa ha postato la foto di quel momento sui social, sono partite le polemiche. Lo scatto è stato condiviso su alcuni gruppi Facebook, nei quali veniva criticata l'iniziativa, definita un tantino squallida. Alcuni si sono chiesti ironicamente cosa amasse il ragazzo, se la fidanzata, la mostarda o i toast.

In compenso, però, quelle fette di pane con il messaggio d'amore sono diventate virale e ora stanno facendo il giro del web, riscuotendo anche non poco successo. Insomma, è chiaro che gli utenti dei social trovano sempre il modo per fare polemica: non sarebbe forse arrivato il momento di mettere a tacere le critiche quando si è di fronte a un sentimento forte come l'amore? Anche se si è servito di ingredienti semplicissimi, questo ragazzo americano dovrebbe essere premiato per la sua incredibile originalità.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views