798 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scrive un biglietto dolce al marito morto e lo fa volare in cielo con un palloncino

Elaine ha perso da poco suo marito Dan e per fargli arrivare il suo pensiero durante il giorno del suo 56esimo compleanno gli ha scritto un bigliettino dolce e straziante. Lo ha fatto poi volare in cielo insieme ad un palloncino blu. In questo modo, è riuscita a sentire un po’ meno la sua mancanza.
A cura di Valeria Paglionico
798 CONDIVISIONI
Immagine

L’amore è un sentimento profondo ed indissolubile, capace di andare anche oltre la morte. E’ proprio quanto ha sperimentato questa donna, che la settimana scorsa ha caricato sui social la foto di un palloncino blu, che all’apparenza sembrerebbe normale, ma che in realtà nasconde un pensiero dolce per suo marito, scomparso da poco. La donna ha infatti scritto un biglietto romantico e straziante per augurare a suo marito un buon compleanno, anche senza la sua compagnia. La donna ha scritto:

Caro Dan, oggi avresti compiuto 56 anni. La vita non è giusta. Avremmo dovuto essere in grado di trascorrere insieme questa giornata, cucinare la cena, preparare la tua torta di compleanno preferita ed aprire i regali. Avevamo dei piani insieme, volevamo arrivare almeno a 50 anni di matrimonio, condividendo viaggi, hobby e bei momenti.  Hai lavorato così duro per la tua famiglia. Mi dispiace che tu mi abbia perso così presto. Mi mancano i tuoi abbracci, mi manca sentirmi al sicuro tra le sua braccia. So che ti saresti preso cura di me per sempre. Ora sono completamente persa senza di te. Il dolore è ogni giorno più intenso e profondo. Mi manchi così tanto e ti amo così tanto che sono perso senza di te. Vorrei solo che tu fossi ancora qui per un altro giorno, un altro anno. Dan, mi dispiace che ci siamo dovuti lasciare. Buon compleanno. Ti amo. Tua moglie, Elaine.

La donna ha poi lasciato volare il palloncino verso il cielo, sperando che quelle sue parole potessero raggiungere il suo tanto amato Dan. In questo modo ha sentito un po’ meno la sua mancanza in una giornata tanto importante come il suo 56esimo compleanno.

798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views