232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scrive “Mi vuoi sposare?” nel cielo di New York: la spettacolare proposta di matrimonio

Le proposte di matrimonio stanno diventando sempre più spettacolari ma quest’uomo newyorkese si è decisamente superato. Ha fatto scrivere nel cielo di Manhattan “Mi vuoi sposare?” e ha così lasciato senza parole la fidanzata Kristina.
A cura di Valeria Paglionico
232 CONDIVISIONI
Immagine

Ricevere la tanto ambita proposta di matrimonio è il sogno di ogni donna e tutte desiderano di ritrovarsi di fronte a qualcosa di grandioso per giurare amore eterno al proprio uomo. Negli ultimi tempi, le proposte stanno diventando sempre più spettacolari, vengono progettate in ogni minimo dettagli per mesi e mesi, così da lasciare senza parole la propria partner che, impressionata, non può che rispondere “sì” e ricordare quel giorno per tutta la vita.

Di recente, un uomo newyorkese sta facendo il giro del web grazie alla sua grandiosa idea. Ha infatti pensato a qualcosa di davvero molto particolare per la sua fidanzata Kristina. Venerdì scorso le ha inviato un messaggio d’amore utilizzando non un classico sms o un messaggio su WhatsApp, ma il cielo di Manhattan. Servendosi dello skywriting, cioè dei piccoli aerei usati per scrivere messaggi nel cielo, ha fatto la tanto ambita proposta. Se si fosse guardato il cielo tra Union Square e East 54th Street durante quella mattina, si sarebbe vista la scritta “Mi vuoi sposare?” con tanto di cuore finale, anche se è svanita in pochi minuti.

 I passanti non hanno potuto fare a meno di fermarsi a guardare e a scattare qualche foto. Voci dicono che, nella zona in cui l’uomo aveva assistito alla sua creazione, si sia sentita la voce di una donna che diceva ripetutamente “sì”. A quanto pare, l'idea del fidanzato innamorato ha avuto decisamente successo. Chissà quale sarà la prossima idea brillante per una proposta di matrimonio che diventerà virale sul web.

I'm guessing she said yes, but hard to say 💯% #marryme

A post shared by Kaitlinn Van Ert™ (@lolznope) on

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views